>> Le chiedo gentilmente di contattarmi. Le manderò la documentazione con tutte le foto. Posso presentarle ulteriori 1000 immobili nel cantone Ticino.
>> Bitte kontaktieren Sie mich. Gerne sende ich Ihnen die Dokumentation mit allen Fotos zu. Zudem könnte ich Ihnen weitere 1000 Immobilien im ganzen TI zum Kauf anbieten.
INFORMAZIONI IN ITALIANO: 079 643 78 67 Beat Geiersberger
Questa maestosa casa di 11 locali si trova in una posizione panoramica molto tranquilla e soleggiata, idilliaca sopra Acquarossa, nel cuore di Cumiassca. L'immobile, costruito nel 1886 da emigranti e ristrutturato e modernizzato con amore e cura dal 1981, si trova in uno stato di manutenzione molto buono e curato. L'intera casa appare luminosa e accogliente, offrendo un ambiente maestoso e allo stesso tempo moderno. La proprietà comprende circa 360 m² di superficie utile distribuita su 4 piani e 11 locali. Il programma degli spazi include due cucine, due bagni, quattro caminetti/camini e una cantina per le provviste. All'ultimo piano è integrato un appartamento indipendente. L'ampia e curata area esterna di circa 3200 m² comprende, da un lato, un bellissimo giardino alla francese recintato. Dall'altro lato, a nord, un ruscello delimita l'area simile a un parco, caratterizzata da una splendida vegetazione arborea. Da ogni punto della proprietà si gode di una splendida vista sulle montagne circostanti e sulla meravigliosa natura. La casa è adatta sia come residenza familiare per l'abitazione permanente, sia come casa per le vacanze, sia come investimento per l'affitto come residenza turistica di lusso.
Il comprensorio sciistico di Leontica e Campo Blenio, così come il nuovo centro di sci di fondo a Campra, sono popolari impianti sportivi invernali raggiungibili in 20 minuti di auto.
La proprietà è facilmente raggiungibile in auto. Sono disponibili tre posti auto esterni. Dai parcheggi, un nuovo elevatore per scale conduce direttamente alla casa. Di fronte alla proprietà si trova anche la fermata del postauto. In 10 minuti si raggiunge Acquarossa e in altri 20 minuti Biasca. Bellinzona dista circa 38 km. Le città di Lugano e Locarno con i loro laghi sono raggiungibili in 50 minuti. ************** Questa maestosa casa di 11 locali si trova in una posizione panoramica molto tranquilla e soleggiata, idilliaca sopra Acquarossa, nel centro di Cumiassca.
Costruito nel 1886 dagli emigranti e ristrutturato e modernizzato con amore dal 1981, l´immobile è in ottime condizioni. L´intera casa appare luminosa e accogliente e offre un ambiente maestoso e allo stesso tempo moderno.
La proprietà copre circa 360m2 di superficie utile distribuita su 4 piani e 11 camere. Il programma delle camere comprende due cucine, due bagni, quattro caminetti/camini e una cantina di stoccaggio. Un appartamento della nonna è costruito al piano superiore. L´area di ca. 3200m2 grande e pianificata contiene da un lato un bellissimo giardino alla francese recintato. Dall´altro lato un ruscello a nord confina a nord con il parco, con bellissimi alberi di esistenza attrezzata inversione.
Da ogni dove c´è una splendida vista sulle montagne circostanti e sulla meravigliosa natura. La casa è adatta sia come residenza familiare per un soggiorno permanente che come domicilio di vacanza. Il più grande comprensorio sciistico del Ticino, sotto il Lucomagno, è facilmente raggiungibile in circa 10 minuti d´auto - un paradiso per sciatori e fondisti. La proprietà è facile da raggiungere. Tre posteggi esterni sono a disposizione. Dai parcheggi un nuovo ascensore porta direttamente alla casa. La fermata del bus è sopra la casa. In 10 minuti si raggiunge Acquarossa e in 20 minuti Biasca. Bellinzona è a circa 38 km di distanza. Le città Lugano e Locarno con i laghi sono raggiungibili in 50 minuti.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.