Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vendensi casa bifamiliare

790 000.-

19.08.2026
Immobili
Ticino
6533, Lumino
Lumino (TI) Casa bifamiliare con ampio terreno e grande potenziale Prezzo richiesto: CHF 790'000 trattabili Vendita diretta dalla proprietaria, senza intermediari. Nel comune di Lumino proponiamo in vendita una casa bifamiliare situata su un terreno di circa 576 m², in una posizione tranquilla, ben servita e ben soleggiata. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità sia per una famiglia che desidera una casa da personalizzare, sia per un investitore interessato alle interessanti possibilità offerte dalla zona edificabile R3.

La proprietà è composta da due livelli:

piano inferiore già ristrutturato e abitabile;

piano superiore da ristrutturare secondo le proprie esigenze. L'ampio terreno offre spazio esterno e molteplici possibilità di valorizzazione. Punti di forza

Posizione strategica nel Bellinzonese.

Terreno di circa 576 m².

Casa bifamiliare.

Zona edificabile R3.

Ottimo potenziale di valorizzazione.

Ideale per famiglie o investimento.

Possibilità di personalizzare gli spazi.

Prezzo richiesto: CHF 790'000, trattabili. Ulteriori informazioni, documentazione e dettagli saranno forniti privatamente agli interessati. Vendita diretta dalla proprietaria, senza intermediari. Contatto tramite messaggio privato.







Ampia superficie abitabile: Con 576 m² di spazio, questa proprietà offre un'eccezionale libertà di personalizzazione e comfort per tutta la famiglia.



Disponibilità immediata



Notti tranquille: La zona è silenziosa nelle ore notturne, garantendo un riposo sereno.



Posizione e dintorni:







Trasporti pubblici: La fermata dell'autobus Lumino è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, garantendo comodi collegamenti con i comuni vicini.



Istruzione: La scuola di Via Bertè si trova a soli 7 minuti a piedi, ideale per le famiglie con bambini.



Servizi: I supermercati Denner, Aldi, Lidl, Migros e Coop sono a soli 10 minuti a piedi, per la massima comodità negli acquisti quotidiani, a 10 minuti in auto dal centro di Bellinzona.



Natura: La proprietà è molto soleggiata e si trova nelle vicinanze di un fiume, perfetta per passeggiate e momenti di relax all'aria aperta.



Questa straordinaria proprietà nel Canton Ticino rappresenta un'occasione imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito, immerso nella bellezza del paesaggio ticinese. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica!
Prezzo CHF
790 000.-
CAP
6533
Locali
6
Superficie
576
Tipo
Acquistare

Veronica

Su tutti.ch da 19.01.2021

6533, Lumino
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • casa bifam. con terreno edif. / 2-Fam.-Haus mit Bauland
    casa bifam. con terreno edif. / 2-Fam.-Haus mit Bauland
    950 000.-
  • casa bifam. con bella vista / 2-Fam-Haus mit Aussicht
    casa bifam. con bella vista / 2-Fam-Haus mit Aussicht
    750 000.-
  • Haus mit Bauland  /  casa con terreno edificabile
    Haus mit Bauland / casa con terreno edificabile
    950 000.-
  • Bauprojekt 3 1/2 Zimmer Villetta
    Bauprojekt 3 1/2 Zimmer Villetta
    730 000.-
  • Haus im Dorfkern  /  casa nel nucleo
    Haus im Dorfkern / casa nel nucleo
    445 000.-
  • Haus im Dorfkern  /  casa nel nucleo
    Haus im Dorfkern / casa nel nucleo
    445 000.-
  • SUPER PREZZO!! GRAZIOSA NEL NUCLEO DA RISTRUTTURARE
    SUPER PREZZO!! GRAZIOSA NEL NUCLEO DA RISTRUTTURARE
    195 000.-
  • Nuova e moderna villa bifamiliare
    Nuova e moderna villa bifamiliare
    1 625 000.-
  • Haus mit Aussicht  /  Casa con bella vista
    Haus mit Aussicht / Casa con bella vista
    155 000.-
  • La casa indipendente, perfetta per la tua famiglia a pochi
    La casa indipendente, perfetta per la tua famiglia a pochi
    950 000.-
  • MFH zum Renovieren mit Garten   / condomino da rinnovare
    MFH zum Renovieren mit Garten / condomino da rinnovare
    495 000.-
  • Casa bifamiliare con terreno R4 in centro
    985 000.-
  • Bellinzona - Camorino - Casa bifamiliare composta da due
    Bellinzona - Camorino - Casa bifamiliare composta da due
    1 690 000.-
  • Bellinzona, casa plurifamiliare ampia e soleggiata
    Bellinzona, casa plurifamiliare ampia e soleggiata
    1 200 000.-
  • Haus mit Aussicht und Garten/Casa con bella vista e giardino
    Haus mit Aussicht und Garten/Casa con bella vista e giardino
    495 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.