Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

ESCLUSIVA E MODERNA VILLA 5.5 CON AMPIO GIARDINO A COLDRERIO

2 590 000.-

28.05.2026
Immobili
Ticino
6877, Coldrerio
A Coldrerio, una meravigliosa zona tranquilla e soleggiata a soli 5 minuti da Mendrisio, proponiamo in vendita una raffinata villa moderna di circa 300 mq complessivi edificata nel 2015 su un fondo di oltre 800mq pianeggiante e caratterizzato da tantissima privacy, da una cura dei dettagli impeccabile e da standard abitativi di alto livello. Inserita in un contesto servito da tutte le principali infrastrutture, questa proprietà rappresenta la perfetta sintesi tra eleganza, funzionalità e comfort.

La villa si sviluppa su tre livelli (di cui due fuori terra), progettata con attenzione per garantire ambienti armoniosi, moderni, spaziosi e perfettamente vivibili.

L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello automatico, che conduce a un ampio piazzale esterno con spazio per 3-4 automobili, garantendo comodità e praticità già all'ingresso.

Distribuzione degli spazi

PIANO TERRA:
Un accogliente atrio introduce alla casa, anticipando l'eleganza degli ambienti. Sulla sinistra si trova un ampio locale multiuso, attualmente adibito a sala svago, ideale anche come studio, area fitness o zona relax.
Sul lato opposto si apre la zona giorno, dove spicca una cucina di design di alta gamma, completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione. Alle sue spalle, un pratico locale adibito a dispensa/lavanderia completa la funzionalità dello spazio.
Il soggiorno, ampio e luminoso, è valorizzato da grandi vetrate che permettono alla luce naturale di avvolgere gli ambienti, creando un'atmosfera calda e accogliente. Da qui si accede a un elegante pergolato in metallo, concepito anche come winter garden, dotato di elementi oscuranti avvolgibili: uno spazio perfetto da vivere in ogni stagione e perfettamente collegato con il bellissimo giardino.

PRIMO PIANO - Zona notte:
Una scenografica scala con parapetto in cristallo conduce al piano superiore, dedicato alla zona notte.
Qui troviamo tre camere da letto, tra cui una prestigiosa master bedroom impreziosita da un raffinato elemento decorativo in legno e dotata di bagno en-suite con vasca di design e doccia. Da questo livello si accede a un terrazzo con vista panoramica sulle colline circostanti, ideale per momenti di relax.
Le altre due camere, entrambe di generose dimensioni, dispongono ciascuna di un proprio terrazzo e sono servite da un bagno con doccia.

PIANO SEMINTERRATO:
Dal piano terra si accede al livello inferiore, pensato come vera e propria area benessere e svago. Qui troviamo una sauna finlandese con doccia doppia, un suggestivo patio interno con pianta ornamentale, e una splendida cantina vini già attrezzata con struttura dedicata per bottiglie di diverse dimensioni.
Completano il piano un ampio locale hobby e un ulteriore bagno con doccia.

Spazi esterni:
La proprietà è circondata da un curato giardino che si sviluppa lungo tutto il perimetro della villa, perfetto per vivere momenti all'aperto in totale privacy. La recinzione moderna è realizzata con materiali studiati per ridurre al minimo la manutenzione, garantendo praticità e durata nel tempo.

L'impianto di riscaldamento è alimentato da una moderna pompa di calore con locale dedicato ed erogazione tramite serpentine a pavimento.

Questa villa rappresenta una soluzione abitativa esclusiva, pensata per chi desidera il massimo in termini di comfort, qualità costruttiva e stile, in un contesto riservato ma perfettamente collegato. Una proprietà capace di offrire un'esperienza abitativa di alto livello, dove ogni dettaglio contribuisce a creare un ambiente elegante e accogliente.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
GV/17187
Scopri di più: bit.ly/4sZsbQQ
Prezzo CHF
2 590 000.-
CAP
6877
Locali
5.5
Superficie
300
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 11.07.2016

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • SPAZIOSA VILLA 4.5 CON PISCINA E AMPIO TERRENO A COLDRERIO
    SPAZIOSA VILLA 4.5 CON PISCINA E AMPIO TERRENO A COLDRERIO
    950 000.-
  • MAGNIFICA CASA 5.5 LOCALI CON GIARDINO A GENESTRERIO
    MAGNIFICA CASA 5.5 LOCALI CON GIARDINO A GENESTRERIO
    1 290 000.-
  • NUOVA E MODERNA VILLETTA 4.5 LOCALI CON GIARDINO A COLDRERIO
    NUOVA E MODERNA VILLETTA 4.5 LOCALI CON GIARDINO A COLDRERIO
    843 000.-
  • D2621: Casa moderna 5,5 locali con bel giardino vivibile
    D2621: Casa moderna 5,5 locali con bel giardino vivibile
    1 150 000.-
  • VILLA 6.5 LOCALI CON PRIVACY E AMPIO GIARDINO A COLDRERIO
    VILLA 6.5 LOCALI CON PRIVACY E AMPIO GIARDINO A COLDRERIO
    1 320 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con ampio giardino
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con ampio giardino
    890 000.-
  • Nuova villetta a schiera con giardino privato
    Nuova villetta a schiera con giardino privato
    882 000.-
  • CASA MODERNA SU DUE PIANI CON GIARDINO E TERRAZZA
    CASA MODERNA SU DUE PIANI CON GIARDINO E TERRAZZA
    1 150 000.-
  • D2615: Nuove moderne case a schiera di 4,5 locali
    D2615: Nuove moderne case a schiera di 4,5 locali
    833 900.-
  • ULTIMA SOLUZIONE IN PRONTA CONSEGNA
    ULTIMA SOLUZIONE IN PRONTA CONSEGNA
    1 080 000.-
  • D2593: Ampia villa di 6,5 locali con giardino e piscina
    D2593: Ampia villa di 6,5 locali con giardino e piscina
    2 000 000.-
  • DI NUOVA COSTRUZIONE, PRONTA DA VIVERE
    DI NUOVA COSTRUZIONE, PRONTA DA VIVERE
    910 000.-
  • ARZO-MENDRISIO: MODERNA VILLA DI DESIGN CON PISCINA E VIGNA
    ARZO-MENDRISIO: MODERNA VILLA DI DESIGN CON PISCINA E VIGNA
    3 100 000.-
  • S2514: Esclusiva villa con bel giardino pianeggiante
    S2514: Esclusiva villa con bel giardino pianeggiante
    1 730 000.-
  • MODERNA E GRANDE VILLA 5.5 COME NUOVA CON PISCINA A MANNO
    MODERNA E GRANDE VILLA 5.5 COME NUOVA CON PISCINA A MANNO
    2 195 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.