Spedisci un articolo
Messaggi

CASA MODERNA SU DUE PIANI CON GIARDINO E TERRAZZA

1 150 000.-

13.07.2026
Immobili
Ticino
6900, Lugano
A Coldrerio, piccolo comune nel Mendrisiotto, proponiamo in vendita ampia casa unifamiliare, situata in una posizione tranquilla e immersa nel verde.
Con un design architettonico unico, la proprietà offre comfort, luminosità e spazi ben distribuiti, ideali per la vita familiare e per chi ama ricevere ospiti.

L'oggetto, dotato di pannelli solari, ha una superficie lorda di 200 mq ed è distribuito su due piani. Al primo piano si trova l'ingresso con pratico armadio, spaziosa zona giorno composta da salotto, sala da pranzo, cucina open space e un angolo studio con funzionale armadio. Sullo stesso vi è la camera matrimoniale con bagno padronale completo di box doccia. 
Il piano terra dispone di due camere da letto, di uno spazio adibito a salottino e un secondo bagno con box doccia.
Il grande giardino privato, accessibile direttamente dal salottino e dalle camere, è un vero e proprio angolo verde, ideale per i momenti di relax all'aria aperta. La terrazza aggiunge un ulteriore spazio esterno per godersi il sole e la vista circostante.

Completano la proprietà un locale tecnico, una cantina e 4 posti auto esterni.
Prezzo CHF
1 150 000.-
CAP
6900
Locali
5.5
Superficie
200
Tipo
Acquistare
Wullschleger Martinenghi Manzini Gest. Imm. SA

Wullschleger Martinenghi Manzini Gest. Imm. SA

Su tutti.ch da 21.12.2012

6900, Lugano
www.wmm-group.com/affitto/
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • D2621: Casa moderna 5,5 locali con bel giardino vivibile
    D2621: Casa moderna 5,5 locali con bel giardino vivibile
    1 150 000.-
  • Villa d'epoca in tranquilla e soleggiata zona residenziale
    Villa d'epoca in tranquilla e soleggiata zona residenziale
    1 800 000.-
  • LUMINOSA VILLA 4.5 CON PISCINA E GRANDE TERRENO A COLDRERIO
    LUMINOSA VILLA 4.5 CON PISCINA E GRANDE TERRENO A COLDRERIO
    890 000.-
  • ESCLUSIVA E MODERNA VILLA 5.5 CON AMPIO GIARDINO A COLDRERIO
    ESCLUSIVA E MODERNA VILLA 5.5 CON AMPIO GIARDINO A COLDRERIO
    2 590 000.-
  • Villa uni-bifamiliare con ottima esposizione e vista
    Villa uni-bifamiliare con ottima esposizione e vista
    1 690 000.-
  • NUOVA VILLETTA DI 4.5 LOCALI CON GIARDINO A COLDRERIO
    NUOVA VILLETTA DI 4.5 LOCALI CON GIARDINO A COLDRERIO
    843 000.-
  • Nuova villetta a schiera con giardino privato
    Nuova villetta a schiera con giardino privato
    882 000.-
  • VILLETTA A SCHIERA A COLDRERIO #17563
    VILLETTA A SCHIERA A COLDRERIO #17563
    844 000.-
  • Ligornetto  Casa unifamiliare con ampio giardino
    Ligornetto Casa unifamiliare con ampio giardino
    1 090 000.-
  • VILLA IN ZONA RISERVATA CON AMPIO GIARDINO A COLDRERIO
    VILLA IN ZONA RISERVATA CON AMPIO GIARDINO A COLDRERIO
    1 320 000.-
  • Mendrisio: Magnifica villa unifamiliare con ampio giardino
    1 650 000.-
  • Casa unifamiliare - Morbio Inferiore
    Casa unifamiliare - Morbio Inferiore
    1 100 000.-
  • BIFAMILIARE  INCORNICIATA NEL VERDE
    BIFAMILIARE INCORNICIATA NEL VERDE
    2 200 000.-
  • Cadenazzo - moderna casa unifamiliare
    Cadenazzo - moderna casa unifamiliare
    980 000.-
  • Casa Unifamiliare con Grande Giardino, Fotovoltaico e Garage
    Casa Unifamiliare con Grande Giardino, Fotovoltaico e Garage
    930 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.