Spedisci un articolo
Messaggi

MODERNO 2.5 LOCALI CON PISCINA E GIARDINO PRIVATO A BARBENGO

430 000.-

28.05.2026
Immobili
Ticino
6917, Barbengo
Moderno appartamento 2.5 locali di circa 55 mq lordi, con giardino privato di 55 mq ca., situato al piano terra in una villa degli anni '50 divisa in soli 5 appartamenti con giardino, palestra e piscina condominiale, ben posizionata a 150 m dall'accesso al lago nel comune di Barbengo.

L'appartamento è disposto come segue:
Ingresso dal giardino privato tramite porta blindata sul luminoso soggiorno/sala da pranzo, con cucina a vista nuova ed accessoriata con forno e fornelli ad induzione, lavastoviglie, frigorifero e congelatore.
Completa l'unità abitativa un bagno adiacente con box doccia, e lavatrice privata, seguito da una camera matrimoniale con accesso diretto al giardino.

L'appartamento è stato appena ristrutturato completamente con materiali di ottima qualità, presenta serramenti in PVC a doppio vetro, cucina, bagno e porte interne rinnovati.
Il riscaldamento è alimentato a gas con erogazione tramite caloriferi.

La villa mette a disposizione di tutti i condomini delle aree comuni favolose: palestra completamente accessoriata con attrezzi e sauna, piscina esterna disponibile nei mesi estivi, giardino con grande prato verde ideale per prendere il sole in relax ed una zona con pergolato e grill.

L'appartamento si trova in una zona residenziale molto tranquilla, servita dai mezzi pubblici, ideale per chi ama vivere nel verde a 5 minuti dagli accessi autostradali ed a pochi minuti in auto da ogni genere di servizi, tra i quali posta, ristoranti e negozi, oltre al Centro Commerciale Grancia.

1 posteggio esterno scoperto acquistabile separatamente a 20'000 CHF.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
JS/17226
Scopri di più: bit.ly/3ZKKJYk
Prezzo CHF
430 000.-
CAP
6917
Locali
2.5
Superficie
55
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • BELLISSIMO E MODERNO 2.5 CON AMPIA TERRAZZA A PREGASSONA
    BELLISSIMO E MODERNO 2.5 CON AMPIA TERRAZZA A PREGASSONA
    525 000.-
  • 2374_Ampio 3.5 loc. con giardino privato a Barbengo
    2374_Ampio 3.5 loc. con giardino privato a Barbengo
    760 000.-
  • 2374_Ampio 3.5 loc. con giardino privato a Barbengo
    2374_Ampio 3.5 loc. con giardino privato a Barbengo
    760 000.-
  • LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    390 000.-
  • Vendesi moderno appartamento di 2.5 locali
    Vendesi moderno appartamento di 2.5 locali
    610 000.-
  • BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    BELLISSIMO E AMPIO 2.5 VISTA LAGO CON TERRAZZA A ROVIO
    420 000.-
  • Splendido 2.5 Locali Open Space e Spettacolare Vista Lago
    Splendido 2.5 Locali Open Space e Spettacolare Vista Lago
    1 400.- al mese
  • SPLENDIDO 2.5 LOCALI CON GIARDINO E VISTA LAGO A BISSONE
    SPLENDIDO 2.5 LOCALI CON GIARDINO E VISTA LAGO A BISSONE
    750 000.-
  • APPARTAMENTO 2.5 IN RECENTE RESIDENZA CON PISCINA-Breganzona
    APPARTAMENTO 2.5 IN RECENTE RESIDENZA CON PISCINA-Breganzona
    570 000.-
  • Appartamento di 2.5 locali / 2.5 - Zimmerwohnung
    Appartamento di 2.5 locali / 2.5 - Zimmerwohnung
    490 000.-
  • BELLISSIMO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE E SERVITA A MASSAGNO
    BELLISSIMO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE E SERVITA A MASSAGNO
    700 000.-
  • CARATTERISTICO E SPAZIOSO 2.5 LOCALI COME NUOVO A CAPOLAGO
    CARATTERISTICO E SPAZIOSO 2.5 LOCALI COME NUOVO A CAPOLAGO
    430 000.-
  • Luminoso 2.5 locali con giardino privato ad Arbedo
    Luminoso 2.5 locali con giardino privato ad Arbedo
    1 200.- al mese
  • STUPENDO E MODERNO 2.5 LOCALI CON VISTA APERTA A MASSAGNO
    STUPENDO E MODERNO 2.5 LOCALI CON VISTA APERTA A MASSAGNO
    540 000.-
  • OCCASIONE - MODERNO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A VACALLO
    OCCASIONE - MODERNO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A VACALLO
    330 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.