Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA

390 000.-

06.07.2026
Immobili
Ticino
6500, Bellinzona
Bellissimo appartamento 2.5 locali, di ca. 50 mq, con grande terrazza, situato al secondo piano in una bellissima residenza con ascensore ed ottima esposizione solare edificata nel 2017 con materiali di ottima qualità, in posizione riservata e strategica in strada secondaria e non trafficata a Bellinzona.

L'appartamento si compone di un ampio atrio d'entrata, un soggiorno luminoso con spaziosa cucina open-space, ed accesso ad una grande terrazza dotata di tapparelle elettriche.
Segue la zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale ed uno spazioso bagno con vasca.

L'unità è inoltre dotata di serramenti in PVC con vetri doppi ed impianto di riscaldamento alimentato a termopompa e distribuito tramite serpentine a pavimento, con spese condominiali pari a ca. 150 CHF mensili.
Nella residenza sono inoltre ben accettati animali domestici, quali cani, gatti, ecc.

L'immobile è ideale per chi desidera un appartamento comodo per sé o come investimento a reddito essendo già affittato, vicino al centro di Bellinzona e vicino a tutte le infrastrutture del quartiere, negozi, scuole, mezzi pubblici, posta, banca, università ed autostrada.

Completano la proprietà una cantina assegnata ed un ampio posteggio in autorimessa a 35'000 CHF, esclusi dal prezzo di vendita.

CONTATTATECI PER INFORMAZIONI E VISITE!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
AP/7577
Scopri di più: bit.ly/45IvDXx
Prezzo CHF
390 000.-
CAP
6500
Locali
2.5
Superficie
46
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    LUMINOSO E MODERNO 2.5 LOCALI PARI AL NUOVO A BELLINZONA
    390 000.-
  • Bellinzona - vendesi 2.5 locali in posizione centrale
    Bellinzona - vendesi 2.5 locali in posizione centrale
    350 000.-
  • SPAZIOSO 4.5 CON BALCONE IN ZONA STRATEGICA A BELLINZONA
    SPAZIOSO 4.5 CON BALCONE IN ZONA STRATEGICA A BELLINZONA
    650 000.-
  • MODERNO, ACCOGLIENTE E LUMINOSO
    MODERNO, ACCOGLIENTE E LUMINOSO
    Su richiesta
  • AMPIO 2.5 LOCALI A BELLINZONA
    AMPIO 2.5 LOCALI A BELLINZONA
    495 000.-
  • Affittasi appartamento 2.5 locali moderno a Bellinzona
    Affittasi appartamento 2.5 locali moderno a Bellinzona
    1 450.- al mese
  • Ampio e Luminoso appartamento di 2.5 locali
    Ampio e Luminoso appartamento di 2.5 locali
    1 350.- al mese
  • MODERNO APPARTAMENTO CON GIARDINO NEL CUORE DI BELLINZONA
    MODERNO APPARTAMENTO CON GIARDINO NEL CUORE DI BELLINZONA
    1 350.- al mese
  • Luminoso appartamento di 2.5 locali a Bellinzona
    Luminoso appartamento di 2.5 locali a Bellinzona
    1 190.- al mese
  • MODERNO E AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A BELLINZONA
    MODERNO E AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A BELLINZONA
    740 000.-
  • Affittasi da subito appartamento 2.5 locali a Bellinzona
    Affittasi da subito appartamento 2.5 locali a Bellinzona
    1 050.- al mese
  • MODERNO E AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A BELLINZONA
    MODERNO E AMPIO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A BELLINZONA
    740 000.-
  • BELLISSIMO 2.5 LOCALI CON GRANDE TERRAZZA A PREGASSONA
    BELLISSIMO 2.5 LOCALI CON GRANDE TERRAZZA A PREGASSONA
    525 000.-
  • BELLINZONA: Vendiamo nuovi appartamenti 2.5 locali di alto
    780 000.-
  • MODERNO ED AMPIO APPARTAMENTO 2.5 CON DUE POSTEGGI INTERNI
    MODERNO ED AMPIO APPARTAMENTO 2.5 CON DUE POSTEGGI INTERNI
    410 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.