Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Stupenda villa a due passi dalla Svizzera

695 000.-

01.06.2026
Immobili
Ticino
6988, Ponte Tresa
PREZZO: euro 730.000

Villa gemella costruita nel 2002, in zona residenziale molto tranquilla e soleggiata a pochi minuti dal valico svizzero.

Questa raffinata villa di 241 m2 catastali, si contraddistingue per i seguenti dettali, quali finiture di alto livello, giardino creato da un maestro giardiniere zen, la luminosità dei locali e gli ampi spazi godibili, porte ed infissi di qualità superiore, porta d'entrata blindata, videocitofono sui tre piani, aria condizionata al piano superiore, avvolgibili elettrici. L'edificio si sviluppa su 3 piani: piano terra con cucina abitabile completamente arredata dalla quale si esce sul terrazzo con tende da sole elettriche, ampio soggiorno sala-pranzo con uscita sul terrazzo e balcone, disimpegno, bagno completo di doccia, e ampio studio/camera; primo piano accessibile tramite comode scale, con tre spaziose camere da letto ed un bagno padronale con doppio lavabo, doccia e vasca jacuzzi; al piano seminterrato taverna con cucina, bagno con doccia e lavanderia, locale hobby adibito a palestra, accesso all'ampio box riscaldato di 42 m2, con angolo scaffalatura e locale caldaia annesso.

Il seminterrato si presta perfettamente ad essere trasformato in un appartamento indipendente.

All'esterno vasta area terrazzata, eventualmente trasformabile in giardino verde, e casetta in legno per gli attrezzi.
Prezzo CHF
695 000.-
CAP
6988
Locali
7.5
Superficie
280
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Lavena

Duska

Su tutti.ch da 18.12.2024

6994, Aranno
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • VILLA CON STUDIO SEPARATO E MERAVIGLIOSO GIARDINO
    VILLA CON STUDIO SEPARATO E MERAVIGLIOSO GIARDINO
    1 350 000.-
  • Splendida Villa con piscina
    Splendida Villa con piscina
    Su richiesta
  • PROPRIETA' CON 2 CASE GEMELLE PISCINA E TERRENO A MELANO
    PROPRIETA' CON 2 CASE GEMELLE PISCINA E TERRENO A MELANO
    1 595 000.-
  • Villa con ampio terreno edificabile a Tremona
    Villa con ampio terreno edificabile a Tremona
    1 650 000.-
  • VILLA DI 250 MQ CON GIARDINO CON VISTA PANORAMICA A ROVIO
    VILLA DI 250 MQ CON GIARDINO CON VISTA PANORAMICA A ROVIO
    1 050 000.-
  • En exclusivité : Belle villa individuelle au calme absolu
    En exclusivité : Belle villa individuelle au calme absolu
    2 900 000.-
  • Graziosa villetta unifamiliare
    Graziosa villetta unifamiliare
    870 000.-
  • Spacieuse villa de deux appartements
    Spacieuse villa de deux appartements
    1 453 000.-
  • Belle villa jumelle 6 pièces / 4 chambres / beau jardin
    Belle villa jumelle 6 pièces / 4 chambres / beau jardin
    2 200 000.-
  • Casa indipendente con 1000 m di giardino - Marchirolo (I)
    Casa indipendente con 1000 m di giardino - Marchirolo (I)
    605 000.-
  • Villa moderna di design con piscina a Villa Luganese da
    Villa moderna di design con piscina a Villa Luganese da
    1 750 000.-
  • SPLENDIDA VILLA VISTA LAGO 7.5 LOCALI NEL VERDE A NEGGIO
    SPLENDIDA VILLA VISTA LAGO 7.5 LOCALI NEL VERDE A NEGGIO
    2 650 000.-
  • Casa bifamiliare spaziosa in vendita
    Casa bifamiliare spaziosa in vendita
    1 200 000.-
  • Un tuffo nella tranquillità.
    Un tuffo nella tranquillità.
    990 000.-
  • Maison individuelle dans un environnement verdoyant !
    Maison individuelle dans un environnement verdoyant !
    595 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.