Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Splendida Villa con piscina

Su richiesta

03.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6925, Gentilino
La proprietà in vendita è situata a Gentilino, prestigiosa zona residenziale circondata dal verde e vicina a tutti i servizi essenziali.
In questo contesto esclusivo, proponiamo una villa con piscina edificata nel 2002 e mantenuta in ottimo stato, offre un-ampia superficie abitativa e sorge su una parcella di 841 m², garantendo generosi spazi vivibili. Questa proprietà incanta per la finitura pregiata, la generosità degli spazi e per la piscina. È la soluzione ideale per chi cerca spazio e indipendenza, in un contesto che racconta il piacere di vivere bene. Perfetta per ospitare una grande famiglia. Tutti gli ambienti interni si distinguono per luminosità e ampiezza.
Al piano terreno troviamo l-accesso ad un grande garage interno ed al piano seminterrato cantina, rifugio, locali tecnici per il riscaldamento e per la piscina, ampia lavanderia ed il servizio/doccia per gli utenti della piscina.
Al primo piano si sviluppa la zona living, con accesso diretto alla terrazza ed al giardino, ideale per momenti di relax. Sullo stesso livello trovano spazio la cucina abitabile, un ampio soggiorno, una camera, un servizio ed un guardaroba.
Al piano superiore, la zona notte ospita una suite padronale con splendida cabina armadio e bagno padronale, oltre ad un terrazzo; ulteriori 3 camere da letto ed un bagno doccia.
La proprietà è dotata di ascensore che serve tutti e 4 i livelli ed il riscaldamento è alimentato a gas con distribuzione a pavimento. Questa villa è perfetta per chi cerca spazio, comfort e qualità di vita nella pregiata zona della Collina d-Oro.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
6925
Locali
8
Superficie
250
Tipo
Acquistare
Altro
Raiffeisen Agenti immobiliari

Raiffeisen Agenti immobiliari

6952, Canobbio

Annunci simili

  • VILLA CON STUDIO SEPARATO E MERAVIGLIOSO GIARDINO
    VILLA CON STUDIO SEPARATO E MERAVIGLIOSO GIARDINO
    1 350 000.-
  • Villa in vendita-eleganza-spazio-confort
    Villa in vendita-eleganza-spazio-confort
    1 580 000.-
  • Stupenda villa a due passi dalla Svizzera
    Stupenda villa a due passi dalla Svizzera
    695 000.-
  • Casa luminosa con giardino privato
    Casa luminosa con giardino privato
    1 750 000.-
  • Elegante Villa Unifamiliare a Gentilino  6 Locali con
    Elegante Villa Unifamiliare a Gentilino 6 Locali con
    1 350 000.-
  • esklusiva villa bifamiliare con piscina
    esklusiva villa bifamiliare con piscina
    1 390 000.-
  • BELLISSIMA E AMPIA VILLA BIFAMILIARE 8.5 LOCALI A SEMENTINA
    BELLISSIMA E AMPIA VILLA BIFAMILIARE 8.5 LOCALI A SEMENTINA
    1 850 000.-
  • LUMINOSA VILLA UNIFAMILIARE 5.5 LOCALI CON PISCINA A STABIO
    LUMINOSA VILLA UNIFAMILIARE 5.5 LOCALI CON PISCINA A STABIO
    1 395 000.-
  • Caratteristica villa con dépendance a Lodrino - DG40
    Caratteristica villa con dépendance a Lodrino - DG40
    995 000.-
  • AFFASCINANTE VILLA CON PISCINA INTERNA E VISTA LAGO
    AFFASCINANTE VILLA CON PISCINA INTERNA E VISTA LAGO
    4 750 000.-
  • ELEGANTE VILLA CON AMPIO GIARDINO E TERRAZZE PANORAMICHE
    ELEGANTE VILLA CON AMPIO GIARDINO E TERRAZZE PANORAMICHE
    1 950 000.-
  • Superbe villa moderne avec piscine & espace bien-être
    Superbe villa moderne avec piscine & espace bien-être
    Su richiesta
  • ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    7 850 000.-
  • AMPIA VILLA UNIFAMILIARE 5.5 LOCALI CON GIARDINO A BEDANO
    AMPIA VILLA UNIFAMILIARE 5.5 LOCALI CON GIARDINO A BEDANO
    1 250 000.-
  • VACALLO: SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA
    VACALLO: SPETTACOLARE VILLA CON PISCINA
    1 490 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.