Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

OCCASIONE - SPAZIOSA CASA 5.5 CON GIARDINO A LUGANO PAZZALLO

880 000.-

27.05.2026
Immobili
Ticino
6912, Pazzallo
Bella villetta di testa 4.5 locali di ca. 160 mq lordi con giardino, edificata nel 1990 e sviluppata su 2 livelli più un seminterrato, situata in un contesto di villette, in posizione strategica a Pazzallo, nella zona verso Grancia, a due passi da tutte le comodità.

All'interno della villetta trovate un ingresso con ampio disimpegno munito di armadi a muro, un ampio soggiorno, una cucina finestrata confortevole che affaccia sulla sala da pranzo con accesso diretto al giardino. Completa il piano un bagno con box doccia.

Al PRIMO PIANO si trova l'ampia zona notte, composta da 3 camere da letto, di cui una matrimoniale ed una camera/studio che si affacciano su delle graziose terrazze panoramiche, il tutto servito da due bagni con vasca e box doccia.

Al piano seminterrato troviamo la cantina, la lavanderia e un locale disponibile.

L'impianto di riscaldamento è alimentato da una caldaia a gasolio/nafta con erogazione mediante serpentine a pavimento, che garantiscono un calore uniforme in tutta la casa.
Le spese per i consumi sono completamente indipendenti e non esistono spese comuni per il complesso residenziale.

Questa casa spaziosa offre un ambiente confortevole e luminoso, perfetto per coloro che amano vivere in tranquillità e godere della bellezza naturale circostante, ma nello stesso tempo essere vicino a tutte le comodità e infrastrutture.

Completano la proprietà 3 posteggi privati esterni e uno coperto.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
LN/6830
Scopri di più: bit.ly/3USf2KC
Prezzo CHF
880 000.-
CAP
6912
Locali
5.5
Superficie
160
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • SPLENDIDA VILLA UNIFAMILIARE 5.5 CON GIARDINO A MUZZANO
    SPLENDIDA VILLA UNIFAMILIARE 5.5 CON GIARDINO A MUZZANO
    1 430 000.-
  • BELLA E GRANDE CASA DI 6.5 LOCALI CON GIARDINO A MIGLIEGLIA
    BELLA E GRANDE CASA DI 6.5 LOCALI CON GIARDINO A MIGLIEGLIA
    750 000.-
  • STUPENDA E AMPIA VILLA 5.5 LOCALI CON GIARDINO A BANCO
    STUPENDA E AMPIA VILLA 5.5 LOCALI CON GIARDINO A BANCO
    1 195 000.-
  • MERAVIGLIOSA VILLA DI 5.5 LOCALI COME NUOVA A VILLA LUGANESE
    MERAVIGLIOSA VILLA DI 5.5 LOCALI COME NUOVA A VILLA LUGANESE
    2 200 000.-
  • VERA OCCASIONE - VILLETTA 4.5 LOCALI CON GIARDINO A MUZZANO
    VERA OCCASIONE - VILLETTA 4.5 LOCALI CON GIARDINO A MUZZANO
    765 000.-
  • VILLA DI 5.5 LOCALI CON VISTA SUL LAGO MAGGIORE A PIANEZZO
    VILLA DI 5.5 LOCALI CON VISTA SUL LAGO MAGGIORE A PIANEZZO
    840 000.-
  • LUMINOSA E CARATTERISTICA CASA 4.5 LOCALI NEL VERDE AD ARZO
    LUMINOSA E CARATTERISTICA CASA 4.5 LOCALI NEL VERDE AD ARZO
    720 000.-
  • ESCLUSIVA VILLA 6.5 VICINA AL LAGO CON GIARDINO A CASLANO
    ESCLUSIVA VILLA 6.5 VICINA AL LAGO CON GIARDINO A CASLANO
    1 290 000.-
  • AMPIA VILLA 5.5 CON GIARDINO E VISTA LAGO IN COLLINA D'ORO
    AMPIA VILLA 5.5 CON GIARDINO E VISTA LAGO IN COLLINA D'ORO
    1 890 000.-
  • AMPIA CASA 5.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A SCAREGLIA
    AMPIA CASA 5.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A SCAREGLIA
    440 000.-
  • SPAZIOSA CASA 7.5 CON GIARDINO E AREA COMMERCIALE A CUREGLIA
    SPAZIOSA CASA 7.5 CON GIARDINO E AREA COMMERCIALE A CUREGLIA
    1 300 000.-
  • AMPIA VILLA 4.5 LOCALI CON TERRAZZA GIARDINO E VISTA AD AGNO
    AMPIA VILLA 4.5 LOCALI CON TERRAZZA GIARDINO E VISTA AD AGNO
    990 000.-
  • OCCASIONE-CASA 4.5 LOCALI CON GIARDINO E GROTTO A NOVAZZANO
    OCCASIONE-CASA 4.5 LOCALI CON GIARDINO E GROTTO A NOVAZZANO
    880 000.-
  • RINNOVATA CASA DI 4.5 LOCALI CON GIARDINO A CADENAZZO
    RINNOVATA CASA DI 4.5 LOCALI CON GIARDINO A CADENAZZO
    860 000.-
  • VILLA IN ZONA RISERVATA CON AMPIO GIARDINO A COLDRERIO
    VILLA IN ZONA RISERVATA CON AMPIO GIARDINO A COLDRERIO
    1 320 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.