Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

MODERNO E SPAZIOSO 4.5 LOCALI CON 2 TERRAZZE AD AGNO

815 000.-

03.06.2026
Immobili
Ticino
6982, Agno
Proponiamo in vendita un moderno appartamento di 4.5 locali situato in una tranquilla e soleggiata zona residenziale di Agno.
L'unità, con una superficie utile lorda di circa 121 mq, dispone di 1 terrazza e di 1 balconcino ed è inserita in una palazzina recente e ben curata di sole 8 unità abitative distribuite su 5 livelli, edificata nel 2008.

L'unità è così composta:
L'ingresso si apre su un comodo atrio che conduce alla zona notte, composta da 1 ampia camera matrimoniale con accesso al balconcino, 1 bagno finestrato con vasca e bidet, e 2 spaziose camere singole. Il corridoio è arricchito da un pratico armadio a muro a cinque ante.
La zona giorno, ampia e luminosa, offre un soggiorno con cucina moderna open space con penisola, completamente attrezzata con forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore e piano cottura in vetroceramica. Da qui si accede direttamente alla terrazza. Completa questa area un secondo bagno con doccia e WC.

Dotazioni e comfort:
- Infissi in PVC con vetri doppi;
- Tapparelle e tenda da sole elettriche;
- Pavimenti in grès porcellanato in tutto l'appartamento;
- Riscaldamento autonomo tramite termopompa aria-acqua con distribuzione a serpentine a pavimento, per un comfort abitativo uniforme ed efficiente;
- illuminazione a led nella zona giorno e nei bagni.

La proprietà gode di una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi: negozi, banche, farmacie, studi medici, ristoranti, scuole e la fermata del trenino FLP.
Nelle immediate vicinanze si trova anche il Lido di Agno dove passare delle belle giornate estive così come la piacevole passeggiata che da Agno conduce sino a Caslano, lontana dal traffico, perfetta anche per famiglie con bambini e/o sportivi che desiderano andare in bicicletta in sicurezza o farsi una bella corsetta ammirando il bel paesaggio.

Una soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort, praticità e qualità di vita.

All'unità sono attribuiti: 1 cantina e 2 posteggi esterni coperti disponibili a CHF 40'000 cadauno (non incluso nel prezzo di vendita). Ulteriori 4 posteggi per ospiti completano la proprietà.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
CL/17518
Scopri di più: bit.ly/4tiy1fw
Prezzo CHF
815 000.-
CAP
6982
Locali
4.5
Superficie
121
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • APPARTAMENTO 4.5 LOCALI AD AGNO
    APPARTAMENTO 4.5 LOCALI AD AGNO
    1 010 000.-
  • Agno appartamento 4,5 locali in vendita
    Agno appartamento 4,5 locali in vendita
    490 000.-
  • Splendido appartamento 4.5 locali con vista panoramica
    Splendido appartamento 4.5 locali con vista panoramica
    790 000.-
  • STUPENDO E GRANDE ATTICO 4.5 CON GRANDE TERRAZZA AD AGNO
    STUPENDO E GRANDE ATTICO 4.5 CON GRANDE TERRAZZA AD AGNO
    1 595 000.-
  • LUMINOSO E COMODO 3.5 LOCALI CON DUE BALCONI AD AGNO
    LUMINOSO E COMODO 3.5 LOCALI CON DUE BALCONI AD AGNO
    610 000.-
  • Gradevole luminoso 2,5 locali con ampio balcone a Agno
    Gradevole luminoso 2,5 locali con ampio balcone a Agno
    270 000.-
  • Appartamento con bella terrazza comodo ai servizi
    Appartamento con bella terrazza comodo ai servizi
    1 380.- al mese
  • Agno: 2.5 locali luminosi con balcone
    Agno: 2.5 locali luminosi con balcone
    325 000.-
  • OCCASIONE - COMODO E LUMINOSO 4.5 LOCALI RINNOVATO AD AGNO
    OCCASIONE - COMODO E LUMINOSO 4.5 LOCALI RINNOVATO AD AGNO
    449 000.-
  • 4.5 locali con grande terrazza panoramica e accesso
    4.5 locali con grande terrazza panoramica e accesso
    925 000.-
  • Agno - Ampio e luminoso 2.5 locali NP007
    Agno - Ampio e luminoso 2.5 locali NP007
    630 000.-
  • COMODO 3.5 LOCALI RINNOVATO A REDDITO CON BALCONE AD AGNO
    COMODO 3.5 LOCALI RINNOVATO A REDDITO CON BALCONE AD AGNO
    290 000.-
  • Agno - Affittasi ampio 5.5 locali con garage
    Agno - Affittasi ampio 5.5 locali con garage
    1 950.- al mese
  • C2635-3: Ultimo nuovo appartamento 3,5 locali
    C2635-3: Ultimo nuovo appartamento 3,5 locali
    662 335.-
  • AMPIO DUPLEX 3.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO AD AGNO
    AMPIO DUPLEX 3.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO AD AGNO
    730 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.