Situato nella zona centrale di Beromünster, al 14 Centralstrasse, questo spazio commerciale versatile al piano terra è in vendita – ideale per gli occupanti proprietari o gli investitori.
Lo spazio comprende circa 288 m² al piano terra e intorno a 65 m² di locali annessi nel seminterrato, rendendolo adatto al dettaglio, ai servizi, all'ufficio, alla pratica o allo showroom. La proprietà è stata ristrutturata a un livello elevato nel 2023 e si presenta in uno stato moderno, immediatamente utilizzabile. Grazie alla sua ottima posizione, le scuole, le possibilità di shopping e i trasporti pubblici sono a distanza di cammino. La buona visibilità e la frequenza dei pedoni rendono la posizione particolarmente attraente.
La proprietà è anche convincente dal punto di vista economico: prezzo di vendita CHF 619 000.–, reddito locativo mensile CHF 3 000.–, rendita di circa il 5,8 %.
Altri punti di forza: · Accesso senza barriere / accessibile in sedia a rotelle
· Posto auto disponibile
· Ascensore nell'edificio
· Superficie totale di circa 353 m²
· Posizione rappresentativa al piano terra
Un'occasione rara nel centro di Beromünster. Siamo felici di fornire ulteriori informazioni o di organizzare una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.