Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Prenotato! Dove le famiglie vivono felici - Il vostro nuovo

1 650 000.-

24.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6030, Ebikon
Tradotto automaticamente
Qualità della vita, tranquillità e sole per tutta la famiglia Benvenuti in una casa che combina perfettamente generosità, comfort abitativo e una posizione tranquilla. Questa curata casa a schiera si sviluppa su quattro piani, offrendo molto spazio per famiglie, coppie con necessità di ampie metrature o per chiunque desideri unire vita e lavoro sotto lo stesso tetto.
L'area soggiorno e pranzo open space costituisce il cuore della casa. Grazie alle ampie vetrate, potrete godere di molta luce naturale durante tutto il giorno e accedere direttamente alla spaziosa terrazza soleggiata e alla curata area esterna. Qui è possibile trascorrere rilassanti serate estive, pasti condivisi o momenti di quiete all'aria aperta con una splendida vista sul paesaggio montano circostante.
Quattro camere da letto utilizzabili in modo flessibile offrono numerose possibilità: risate di bambini, lavoro concentrato in home office o una confortevole camera per gli ospiti; qui ognuno trova il proprio spazio.
L'ambiente a misura di famiglia convince per la vicinanza a scuole, negozi, mezzi pubblici e numerosi servizi ricreativi e sportivi. Allo stesso tempo, potrete beneficiare di un eccellente collegamento con i centri di Lucerna, Zurigo e Berna.
Questa offerta Nova Casa comprende:
· Ampia superficie abitabile, circa 235 m² su 4 piani
· 6 locali, ampliabili fino a 7 locali, perfetto per famiglie
· Ambienti spaziosi, grande soggiorno con accesso diretto alla terrazza
· 4 camere da letto, utilizzabili in modo versatile
· Ampia area esterna con terrazza soleggiata perimetrale e splendida vista sulle montagne; grazie alla grande particella, esistono molteplici possibilità di progettazione individuale o ampliamento dell'area giardino
· Posizione tranquilla e adatta alle famiglie, scuole, acquisti e mezzi pubblici a breve distanza a piedi
· Offerte ricreative proprio fuori dalla porta, campo da calcio, piscina coperta e altre strutture sportive raggiungibili in pochi minuti a piedi
· Ottimi collegamenti stradali, Lucerna, Zurigo e Berna sono facilmente raggiungibili
· Possibilità di parcheggio, 2 posti auto coperti, spazio totale per 4 veicoli
Curiosi? Vi invitiamo cordialmente a una visita senza impegno!
Volete vendere la vostra proprietà in modo semplice e senza preoccupazioni? Determineremo per voi il valore di mercato attuale del vostro immobile e vi illustreremo le vostre possibilità, in modo discreto e senza impegno! Non esitate a contattarci per un primo colloquio.
Vi aspettiamo con piacere.
Prezzo CHF
1 650 000.-
CAP
6030
Locali
6
Superficie
235
Tipo
Acquistare
Altro
Salih

Salih

4665, Oftringen

Annunci simili

  • Un giardino da innamorarsi! Casa unifamiliare indipendente
    Un giardino da innamorarsi! Casa unifamiliare indipendente
    995 000.-
  • Sole, giardino e idromassaggio - Una casa da innamorarsi!
    Sole, giardino e idromassaggio - Una casa da innamorarsi!
    2 310 000.-
  • Incantevole casa unifamiliare con ampio giardino
    Incantevole casa unifamiliare con ampio giardino
    1 450 000.-
  • Riservato Incantevole casa unifamiliare con 4.5 locali con
    Riservato Incantevole casa unifamiliare con 4.5 locali con
    799 000.-
  • Attrattiva casa bifamiliare con 4.5 locali e ampio
    875 000.-
  • Sole dal mattino alla sera! La vostra nuova casa con
    Sole dal mattino alla sera! La vostra nuova casa con
    Su richiesta
  • La vostra nuova casa per la famiglia con giardino a Schlieren
    La vostra nuova casa per la famiglia con giardino a Schlieren
    2 015 000.-
  • Abitare con stile con molto spazio per tutta la famiglia
    1 880 000.-
  • Casa adatta alle famiglie in una posizione tranquilla e centrale
    1 360 000.-
  • Nuova costruzione dove è nata la Svizzera
    Nuova costruzione dove è nata la Svizzera
    Su richiesta
  • OCCASIONE UNICA!
    OCCASIONE UNICA!
    1 380 000.-
  • Paradiso per famiglie con vista panoramica, idillio nel giardino e
    Paradiso per famiglie con vista panoramica, idillio nel giardino e
    1 200 000.-
  • Vivere come in una casa indipendente! Due piani, 123 m2 e due terrazze
    Vivere come in una casa indipendente! Due piani, 123 m2 e due terrazze
    1 130 000.-
  • Molto spazio per ogni membro della famiglia
    Molto spazio per ogni membro della famiglia
    1 870 000.-
  • La vostra nuova casa con molto spazio e potenziale
    La vostra nuova casa con molto spazio e potenziale
    825 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.