Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Rifugio privato a Meggen

10 700 000.-

16.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6045, Meggen
Tradotto automaticamente
Questa villa esclusiva combina un'eleganza senza tempo con un comfort di vita lussuoso. Su tre piani, si sviluppa un concetto di spazi ampi con un totale di dieci stanze e un piano ben pensato. Materiali nobili, stanze luminose e uno standard di costruzione di alta qualità creano un'atmosfera rappresentativa e accogliente. Una privacy assoluta e un quartiere residenziale tranquillo sottolineano il carattere speciale di questa proprietà. Il grande giardino con piscina forma un paradiso di benessere onirico. Un padiglione invita a soggiornare e amplia lo spazio di vita all'esterno durante i mesi estivi. Meggen incanta con la sua posizione idilliaca sul lago e la vista mozzafiato sul panorama alpino.

Punti salienti
· Posizione preferita e vantaggiosa in termini di tasse a Meggen
· Standard di costruzione esclusivo e di alta qualità con spazi ampi e piano ben pensato su tre piani
· Giardino onirico con piscina, padiglione e ambiente idilliaco
· Ala degli ospiti indipendente in un edificio separato con cucina e bagno propri per un soggiorno indipendente
· Posto auto con 4 posti di parcheggio e posti di parcheggio supplementari nel cortile offrono opzioni di parcheggio comode


Per ulteriori informazioni su questa proprietà unica e una panoramica delle più belle proprietà della Svizzera centrale, visitate il nostro sito web all'indirizzo Ordinate ora la documentazione dettagliata per la casa dei sogni "Rifugio privato a Meggen" o contattateci per un appuntamento di visita. Questa proprietà può essere visitata via chiamata video. La signora Martina Knobel è lieta di supportarvi sul vostro cammino verso la vostra casa dei sogni!

Il nostro team Bader è a vostra disposizione in qualsiasi momento per telefono, WhatsApp, FaceTime e e-mail.

Martina Knobel
+41 41 418 08 55
+41 79 418 53 53
Prezzo CHF
10 700 000.-
CAP
6045
Locali
10
Superficie
322
Tipo
Acquistare
Altro
Martina Knobel

Martina Knobel

6003, Lucerna

Annunci simili

  • Pace, privacy e natura - Rifugio a Root
    Pace, privacy e natura - Rifugio a Root
    Su richiesta
  • Visione di villa esclusiva in una zona residenziale molto richiesta di Meggen con vista sul lago
    Su richiesta
  • Il tuo ritiro personale con collegamento al mondo
    3 450 000.-
  • Vivere con charme e privacy
    Vivere con charme e privacy
    1 950 000.-
  • Su richiesta
  • Exklusive 8.5-Zimmer-Villa mit Pool und Seeblick in Arth
    Exklusive 8.5-Zimmer-Villa mit Pool und Seeblick in Arth
    Su richiesta
  • Abitare di lusso con vista sul lago e sulle montagne e
    Abitare di lusso con vista sul lago e sulle montagne e
    6 950 000.-
  • Residenza con vista spettacolare a Hergiswil sul lago
    Residenza con vista spettacolare a Hergiswil sul lago
    Su richiesta
  • Vita nel verde: lusso in stile casa di campagna
    Vita nel verde: lusso in stile casa di campagna
    Su richiesta
  • Villa con vista panoramica impareggiabile
    Villa con vista panoramica impareggiabile
    4 200 000.-
  • Casa unifamiliare nuova con panorama delle Prealpi, a 30
    Su richiesta
  • Il Giardino Privato | Villa
    15 200.- al mese
  • Villa di campagna con vista panoramica, adiacente a zona
    Villa di campagna con vista panoramica, adiacente a zona
    4 700 000.-
  • Villa Esclusiva in Affitto a Weggis con Vista Mozzafiato
    7 850.- al mese
  • Residenza Privata - Qualità di vita esclusiva con spazio e
    Residenza Privata - Qualità di vita esclusiva con spazio e
    3 950 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.