Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

INVESTIMENTO DI PRESTIGIO: APPARTAMENTO 3.5 AD ASCONA #17778

755 000.-

Ieri 06:55
Immobili
Ticino
6612, Ascona
Siamo a ASCONA, la perla del Lago Maggiore, dove l'eleganza si fonde con la tranquillità e la bellezza naturale. Immagina di possedere un appartamento che non è solo una proprietà, ma un passaporto per uno stile di vita esclusivo, un rifugio di design pensato per chi cerca un investimento solido oggi e una residenza da sogno domani. Senti la brezza del lago accarezzarti mentre ti affacci dalla tua terrazza, in un contesto che ridefinisce il concetto di abitare contemporaneo.

GLI SPAZI INTERNI: ARMONIA E FUNZIONALITÀ

Con una superficie abitabile di 84 m², questo appartamento di 3.5 locali al primo piano è una celebrazione della luce e dello spazio. Immagina un ingresso che ti accoglie in un soggiorno luminoso e accogliente, il cuore pulsante della casa, ideale per momenti di relax e convivialità. Senti il profumo di una cucina moderna e attrezzata, che si integra perfettamente nell'ambiente, offrendo funzionalità e design. L'immobile dispone di due camere da letto, progettate per garantire massima privacy e riposo. Un bagno elegante completa la zona notte, riflettendo la cura per ogni dettaglio.

UN'OASI ESTERNA E DOTAZIONI ESCLUSIVE

Il tuo spazio esterno privato è una terrazza di 8 m², un angolo di paradiso dove immaginare colazioni all'aperto o serate tranquille. L'edificio, moderno e ben curato, offre una cantina privata (C6) e un comodo posteggio in autorimessa (n. 6), garantendo praticità e sicurezza. Ogni dettaglio è stato pensato per il tuo benessere, in un contesto residenziale che assicura tranquillità e privacy.

UN INVESTIMENTO CHE VALE

Prezzo di vendita: CHF 755'000

Questa proprietà, attualmente affittata, rappresenta un'ottima opportunità di investimento a reddito immediato, con la flessibilità di poterla destinare ad uso personale a partire dalla prossima scadenza contrattuale. Immagina la soddisfazione di un acquisto che unisce lusso, comfort e un solido ritorno economico in una delle località più ambite del Ticino.

Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure +41 78 404 56 75 ViverTI

NB Per poter rispondere alla vostra gentile richiesta, necessitiamo di NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO cortesemente.
Prezzo CHF
755 000.-
CAP
6612
Locali
3.5
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Ascona
TiAffitto e ViverTI

TiAffitto e ViverTI

Su tutti.ch da 29.11.2017

tiaffitto.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • INVESTIMENTO DI PRESTIGIO: APPARTAMENTO 3.5 AD ASCONA #17776
    INVESTIMENTO DI PRESTIGIO: APPARTAMENTO 3.5 AD ASCONA #17776
    755 000.-
  • INVESTIMENTO INTELLIGENTE: APPARTAMENTO 3.5 AD ASCONA #17779
    INVESTIMENTO INTELLIGENTE: APPARTAMENTO 3.5 AD ASCONA #17779
    580 000.-
  • DUPLEX DI 3.5 LOCALI CON VISTA SUL LAGO NEL CUORE DI ASCONA
    DUPLEX DI 3.5 LOCALI CON VISTA SUL LAGO NEL CUORE DI ASCONA
    2 700.- al mese
  • LUMINOSO E TRANQUILLO CON MERAVIGLIOSA VISTA LAGO
    LUMINOSO E TRANQUILLO CON MERAVIGLIOSA VISTA LAGO
    2 100 000.-
  • OCCASIONE - LUMINOSO 3.5 CON STUPENDA VISTA LAGO A BISSONE
    OCCASIONE - LUMINOSO 3.5 CON STUPENDA VISTA LAGO A BISSONE
    585 000.-
  • Elegante appartamento 3.5 locali ristrutturato con terrazza
    Elegante appartamento 3.5 locali ristrutturato con terrazza
    820 000.-
  • LUMINOSO 3.5 LOCALI ALLULTIMO PIANO CON BALCONE
    LUMINOSO 3.5 LOCALI ALLULTIMO PIANO CON BALCONE
    495 000.-
  • 3.5 CON GIARDINO PRIVATO E VISTA LAGO A LUGANO #17087
    3.5 CON GIARDINO PRIVATO E VISTA LAGO A LUGANO #17087
    1 150 000.-
  • Moderno appartamento con ampio spazio esterno
    Moderno appartamento con ampio spazio esterno
    695 000.-
  • 4139_Appartamento 3.5 loc con ampio terrazzo vista lago
    4139_Appartamento 3.5 loc con ampio terrazzo vista lago
    1 910 000.-
  • Splendido 3.5 locali a Porza con giardino privato,vista lago
    Splendido 3.5 locali a Porza con giardino privato,vista lago
    2 500.- al mese
  • Soluzione abitativa a due passi da tutte le comodità
    Soluzione abitativa a due passi da tutte le comodità
    645 000.-
  • Moderno appartamento con ampia terrazza vista aperta
    Moderno appartamento con ampia terrazza vista aperta
    750 000.-
  • Vendesi Appartamento 3,5 locali anche ammobiliato
    Vendesi Appartamento 3,5 locali anche ammobiliato
    550 000.-
  • NUOVO 5.5 DI PREGIO AD ASCONA (Zweitwohnsitz)
    NUOVO 5.5 DI PREGIO AD ASCONA (Zweitwohnsitz)
    3 600.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.