Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

UNA TENUTA DI LUSSO ESCLUSIVA IN PERFETTO ARMONIA CON

Su richiesta

21.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7250, Klosters
Altre case offrono alcuni extra. Questa proprietà stabilisce nuovi standard.

Dalla prima impressione fino al minimo dettaglio, questa straordinaria con la sua architettura di alta qualità, i materiali selezionati e un concetto abitativo che unisce design, funzionalità e tecnologia domestica all’avanguardia.

Su 975 m² di superficie utile complessiva, di cui 582 m² superficie abitabile, distribuiti su cinque piani con ascensore Schindler, si crea un’esperienza abitativa di classe superiore.

Vetrate a tutta altezza, un’ampia zona soggiorno e pranzo con spazio aperto non a soffitto e la terrazza soleggiata di circa 218 m² creano una sensazione spaziale unica.

Materiali pregiati come il parquet in noce, la pietra di Vals e la facciata in legno brasiliano ne sottolineano il carattere esclusivo, mentre la cucina di design conpiano in marmo, elettrodomestici V-ZUG, cappa aspirante Bora e un ampio refrigeratore per vini soddisfa le esigenze più esigenti.

La lussuosa camera da letto principale con spogliatoio e bagno en suite, completa di vasca idromassaggio, nonché due esclusive aree benessere con home cinema, vasca idromassaggio confunzione nuoto, bagno turco e sauna finlandese offrono un comfort privato ai massimi livelli.

La proprietà è completata da tecnologia all’avanguardia tecnologia smart home, la certificazione Minergie-P, un impianto fotovoltaico, un garage per sei veicoli con tre stazioni di ricarica elettrica e l’ambita posizione a Klosters – a pochi minuti dagli impianti di risalita e da Davos.

Una casa che in questa configurazione si trova raramente sul mercato.

Inoltre è possibile acquistare solo una parte dell’immobile (attico). La planimetria e ulteriori informazioni sono disponibili dal seguente annuncio
Altre case offrono alcuni extra. Questa proprietà stabilisce nuovi standard.

Dalla prima impressione fino al minimo dettaglio, questa straordinaria con la sua architettura di alta qualità, i materiali selezionati e un concetto abitativo che unisce design, funzionalità e tecnologia domestica all’avanguardia.

Su 975 m² di superficie utile complessiva, di cui 582 m² superficie abitabile, distribuiti su cinque piani con ascensore Schindler, si crea un’esperienza abitativa di classe superiore.

Vetrate a tutta altezza, un’ampia zona soggiorno e pranzo con spazio aperto non a soffitto e la terrazza soleggiata di circa 218 m² creano una sensazione spaziale unica.

Materiali pregiati come il parquet in noce, la pietra di Vals e la facciata in legno brasiliano ne sottolineano il carattere esclusivo, mentre la cucina di design con piano in marmo, elettrodomestici V-ZUG, cappa aspirante Bora e un ampio refrigeratore per vini soddisfa le esigenze più elevate.

La lussuosa camera da letto principale con spogliatoio e bagno en suite, completa di vasca idromassaggio, nonché due esclusive aree benessere con home cinema, vasca idromassaggio confunzione nuoto, bagno turco e sauna finlandese offrono un comfort privato di altissimo livello.

La proprietà è completata da tecnologia all’avanguardia tecnologia Smart Home, dalla certificazione Minergie-P, da un impianto fotovoltaico, da un garage per sei veicoli con tre stazioni di ricarica elettrica e l’ambita posizione a Klosters – a pochi minuti dagli impianti di risalita e da Davos.

Una casa che in questa forma si trova solo raramente sul mercato.

Inoltre è possibile acquistare solo una parte della casa (attico). Per la planimetria e ulteriori informazioni consultare il seguente annuncio
Siete interessati? Ulteriori informazioni, immagini, un tour virtuale e le possibilità di visita sono disponibili all’indirizzo: de/immobilien/26-00224

In qualità di membro dell’Associazione svizzera dei proprietari immobiliari, potrete usufruire di una valutazione immobiliare gratuita e avrete accesso ad annunci esclusivi su prima che questi vengano resi pubblici.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
7250
Locali
12
Superficie
582
Tipo
Acquistare
Altro
Grundeigentümer Verband Schweiz

Grundeigentümer Verband Schweiz

3008, Berna

Annunci simili

  • VIVERE DOVE VIGNETI E VISTA SUL LAGO SI UNISCONO
    VIVERE DOVE VIGNETI E VISTA SUL LAGO SI UNISCONO
    Su richiesta
  • Ensemble di residenza di montagna elegante in posizione
    Ensemble di residenza di montagna elegante in posizione
    Su richiesta
  • Su richiesta
  • Eleganza classica con vista panoramica - una proprietà
    Eleganza classica con vista panoramica - una proprietà
    Su richiesta
  • Villa di lusso con panorama
    Villa di lusso con panorama
    Su richiesta
  • Lussuosa casa unifamiliare di 6,5 locali in posizione
    Lussuosa casa unifamiliare di 6,5 locali in posizione
    Su richiesta
  • Abitare di lusso con vista sul lago e sulle montagne e
    Abitare di lusso con vista sul lago e sulle montagne e
    6 950 000.-
  • Villa di campagna esclusiva con panorama alpino e oasi di
    Villa di campagna esclusiva con panorama alpino e oasi di
    2 850 000.-
  • Villa di campagna con vista panoramica, adiacente a zona
    Villa di campagna con vista panoramica, adiacente a zona
    4 700 000.-
  • Villa di nuova costruzione esclusiva nella Höfe Privacy,
    22 500 000.-
  • Villa di lusso nuova nella Höfe Privacy, vista panoramica
    22 500 000.-
  • Villa esclusiva di nuova costruzione nella Höfe Privacy,
    22 500 000.-
  • Villa di lusso nuova nelle Höfe Privacy, vista panoramica
    22 500 000.-
  • Esperienza di vita esclusiva al livello più alto
    2 590 000.-
  • Villa eccezionale a Losanna
    Villa eccezionale a Losanna
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.