Il Bergloft Privà è una casa con una quantità straordinaria di carattere e fascino palpabile. La ex stalla è stata ristrutturata con cura e preservata nella sua identità originale. La costruzione in legno della fattoria e la muratura in pietra del piano della stalla sono state completamente preservate. Le superfici in legno visibili e i dettagli manuali finemente lavorati creano un'atmosfera calda che si integra armoniosamente nel mondo montano dei Grigioni.
Su tre piani, la casa combina generosità, ritiro e sicurezza. Al piano superiore, il soggiorno e la sala da pranzo aperti con una cheminée formano il cuore della casa. La cucina è armoniosamente integrata in questa stanza. L'attrezzatura moderna incontra il parquet, la pietra e molto legno visibile. La terrazza e il giardino offrono un'estensione dello spazio di vita all'esterno e aprono la vista sul mondo montano calmo.
Al piano terra, ci sono tre camere da letto e due bagni. Uno dei bagni è dotato di una sauna e di una vasca da bagno a piedi, combinando il comfort di vita con un luogo di relax aggiuntivo. La separazione chiara tra gli spazi di vita e di sonno favorisce una vita quotidiana piacevole e offre alle famiglie e agli ospiti molta privacy. Nella soffitta, sono disponibili possibilità di letto aggiuntive, che complementano in modo sensato l'offerta di stanze.
I dintorni invitano a fare escursioni, andare in bicicletta e fare passeggiate al lago di balneazione di Davos Munts in estate. In inverno, lo sci nella regione di Obersaxen/Mundaun/Val Lumnezia, le escursioni invernali e numerose altre attività invernali sono al centro dell'attenzione. Il Bergloft Privà è gestito come una casa vacanza gestita e combina così opportunità di reddito attraenti con una grande flessibilità per l'uso personale. I proprietari possono abitare la casa stessi e farla affittare durante i periodi restanti. Ciò consente di combinare in modo sensato un rifugio personale con una gestione professionale.
La proprietà: -Casa vacanza di 4,5 locali con galleria aggiuntiva -Circa 165 m² di spazio di vita -Area sauna -Posizione calma e idillica -2 posti auto esterni -Modello gestito
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.