Situato sulla riva sinistra, vicino alla città di Ginevra, abbiamo il piacere di offrirvi, in totale riservatezza, un appartamento eccezionale di oltre 350 m2 di spazio abitabile.
Questo immobile presenta la rarità di unire lo stile di vita di una villa individuale al comfort e alla praticità della vita in appartamento.
Grazie alla sua terrazza di oltre 100 m2, questo immobile beneficia di una vista impareggiabile sul lago e la città di Ginevra.
Riservatezza assoluta. Obbligo di avere uno scambio telefonico preventivo prima di inviare qualsiasi informazione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.