Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa con terrazza e vista magnifica sul lago e le Prealpi

1 330 000.-

15.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1644, Avry-devant-Pont
Tradotto automaticamente
Situata ad Avry-devant-Pont, nel comune di Pont-en-Ogoz, questa casa a terrazza, rara sul mercato, combina i vantaggi di un attico contemporaneo e il comfort di una villa, offrendo una qualità della vita senza le limitazioni della manutenzione esterna.

La proprietà occupa l'intero piano superiore di un piccolo edificio con sole tre unità abitative e sviluppa 167 m² di spazio abitabile su un unico livello, in un ambiente pacifico e verde.

Costruita nel 2014 con materiali di alta qualità, seduce con i suoi volumi attraversanti, la luce naturale onnipresente e gli esterni di bellezza.

A sud, un lungo balcone rivela una vista spettacolare e completamente libera sulla natura, le Prealpi e il Lago di La Gruyère. A ovest, una grande terrazza semicoperta, circondata da alberi e cassette di fiori piantate, forma un'intima coccola di verde, con un'area in legno intorno al jacuzzi, ideale per il relax.

Trasformata in un generoso appartamento di 4,5 locali (in origine 5,5 locali), la proprietà ospita una suite genitoriale con cabina armadio integrata dietro il letto e con bagno proprio, il tutto beneficiando di accesso diretto al balcone, per mattine inondate di luce con un panorama mozzafiato. Due camere dei bambini hanno un patio terrazza comune e beneficiano ciascuna di armadi a muro. L'insieme è completato da un secondo bagno, una lavanderia separata, uno spazio di deposito dietro la cucina e un'area di vita centrale con un'isola conviviale.

Due posti auto nel garage sotterraneo (in aggiunta al prezzo), una cantina e uno spazio di deposito esterno completano i servizi.

Con 215 m² di superficie pesata, la possibilità di ritrovare una quarta camera e una manutenzione esterna molto limitata, questa villa a terrazza incarna uno stile di vita in cui eleganza, comfort e serenità si coniugano quotidianamente.

Se desiderate avere una vista completa, non esitate oltre e venite a visitare questa proprietà eccezionale!

Avry-devant-Pont fa parte del comune di Pont-en-Ogoz, che raggruppa 3 località sulla riva sinistra del Lago di La Gruyère. Il villaggio dispone di una panetteria, un piccolo teahouse e una latteria. Le altre necessarie comodità si trovano a Bulle, situata a circa dieci minuti di auto. Avry-devant-Pont offre una scuola materna, un'accoglienza extrascolastica e una scuola primaria. Gli adolescenti frequentano poi il Cycle d'Orientation di Riaz.
Prezzo CHF
1 330 000.-
CAP
1644
Locali
5.5
Superficie
167
Tipo
Acquistare
Altro
Surya Ecabert-Cotting

Surya Ecabert-Cotting

1630, Bulle

Annunci simili

  • Villa di carattere in un ambiente verde
    Villa di carattere in un ambiente verde
    1 990 000.-
  • Villa con vista lago a Bry, tranquilla e a 15 minuti da
    1 250 000.-
  • Villa eccezionale con vista sul lago e le Alpi in un
    Villa eccezionale con vista sul lago e le Alpi in un
    3 200 000.-
  • Proprietà individuale con sgombero eccezionale
    Proprietà individuale con sgombero eccezionale
    2 480 000.-
  • Bella villa familiare con giardino ad Avry-sur-Matran
    Bella villa familiare con giardino ad Avry-sur-Matran
    1 250 000.-
  • Villa individuale luminosa ad Avry
    Villa individuale luminosa ad Avry
    1 250 000.-
  • 3 240.- al mese
  • Casa affascinante di 4.5 locali con vista panoramica a
    Casa affascinante di 4.5 locali con vista panoramica a
    1 190 000.-
  • Villa indipendente di 5 locali in un'oasi di verde
    Villa indipendente di 5 locali in un'oasi di verde
    1 250 000.-
  • Villa contemporanea di 4.5 locali aperta sulla campagna
    Villa contemporanea di 4.5 locali aperta sulla campagna
    1 190 000.-
  • Villa nuova eccezionale, a due passi dal lago
    2 980 000.-
  • Villa d'eccezione con vista panoramica sul lago
    4 900.- al mese
  • Villa magnifica ristrutturata con due alloggi
    Villa magnifica ristrutturata con due alloggi
    1 030 000.-
  • Perfetta armonia tra lusso e natura
    Perfetta armonia tra lusso e natura
    1 350 000.-
  • Villa con vista sul lago e le Alpi
    Villa con vista sul lago e le Alpi
    3 200 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.