Qualità dell'ubicazione che incontra grandi rapporti di spazio · 168m² di spazio abitativo distribuiti su 5,5 locali (4 camere chiuse, 5 possibili) · 1 370m² di superficie del terreno · Costruzione divisa : lo spazio abitativo del piano inferiore può essere facilmente convertito in un appartamento indipendente di 2,5 locali (49m²) con un ingresso separato (cucina mancante, tutto il resto disponibile) · In buone condizioni grazie al restauro del 2024 del piano superiore (3,5 locali con 111m²) · Grande ingresso da cui tutte le parti importanti della casa possono essere raggiunte : zona notturna del piano superiore, scala della cantina, soggiorno, finestra interna alla cucina per una comunicazione familiare facilitata, accesso diretto al garage, nicchia per il bucato · Soggiorno con soffitto alto per un clima di stanza piacevole, uscita sulla terrazza superiore e caminetto confortevole · Sala da pranzo separata tra soggiorno e cucina · Cucina chiusa con uscita sulla terrazza (terrazza superiore) · Pompa di calore aria-acqua moderna del 2018 Attualmente utilizzata come una spaziosa casa unifamiliare di 5,5 locali, il potenziale di unità separate è a portata di mano : il piano inferiore è stato progettato come un appartamento separato fin dall'inizio e potrebbe essere utilizzato di nuovo con uno sforzo minimo. Tutto è disponibile : ingresso separato con campanello, spazio per l'installazione di una cucina, due camere, una zona umida, e una combinazione di cantina e bucato.
La cantina merita una menzione separata, poiché ci sono non meno di 85m² di spazio secondario di alta qualità. I diversi locali permettono quasi tutte le combinazioni : laboratorio, sala di hobby (musica, arte), fitness, Carnotzet, home-cinema, stoccaggio ? tutto è possibile.
Anche qui, le possibilità sono quasi infinite. Che si cerchi una popolazione di alberi maturi, un terreno di gioco livellato, uno spazio per la propria produzione di verdure e erbe, o diverse aree di riposo nel giardino, le si troveranno direttamente o si avrà lo spazio per installare tutto. sono disponibili, la piccola con 20m² è direttamente accessibile dal soggiorno e dalla cucina, la grande con quasi 100m² di pavimento in legno e illuminazione è al livello del giardino. Ci sono tutte le cose per la zona esterna, come il jacuzzi coperto, la stazione di grill, la casa di giardino e perfino un recinto per cani. Sul lato di accesso del terreno, rapporti di spazio piacevoli per almeno tre veicoli nella zona esterna e il garage con uno spazio completano l'offerta.
· Casa unifamiliare di 5,5/6,5 locali (due appartamenti possibili) · Ubicazione tranquilla · Vicino alla natura · Vicino a Friburgo · Giardino meraviglioso che convince ancora al terzo sguardo Quando desiderate visitare ?
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.