Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

CARATTERISTICO 4.5 LOCALI ALL'ULTIMO PIANO A BEDANO

500 000.-

19.05.2026
Immobili
Ticino
6930, Bedano
Accogliente e caratteristico appartamento di 4.5 locali all'ultimo piano inserito in una casa Ticinese nel comune di Bedano, a pochi minuti dall'imbocco autostradale di Lugano Nord, dai principali servizi e a circa 10 minuti d'auto da Lugano. L'unità si presenta in ottimo stato di manutenzione e non richiede particolari interventi se non eventuali personalizzazioni ed è sta mantenuta molto bene negli anni e di recente è stata interamente tinteggiata mentre nel 2011 è stata sostituita la caldaia con una nuova caldaia a gas e anche tutti i serramenti sono stati sostituiti.

L'appartamento è inserito in uno stabile storico di inizio '900 e conserva tutte le caratteristiche originali. La superficie abitabile è ben distribuita e offre sia comfort che funzionalità.

La disposizione interna comprende un'accogliente area living con soggiorno dotata di camino, un'area pranzo collegata con la cucina e un wc ospiti mentre la zona notte è composta da una camera matrimoniale, due camere singole servite da un ampio bagno con vasca finestrato.

Lo spazio esterno è in comune e dotato di pergolato di un'area attrezzata con tavolo e grill ideale per rilassarsi, intrattenere gli ospiti o godersi un pasto all'aperto. L'utilizzo del barbecue nello spazio esterno in comune è permesso, rendendo ogni cena un'esperienza speciale.

L'impianto di riscaldamento a gas sostituito nel 2011 con termosifoni garantisce un ambiente confortevole durante i mesi più freddi.

L'oggetto inoltre, dispone di un grande locale lavanderia privato il quale può essere convertito in spazio abitabile extra o locale hobby, aumentando ulteriormente la flessibilità dello spazio.

Completano la proprietà un comodo posteggio esterno assegnato del valore di 20'000 CHF (non inclusi nel prezzo di vendita) e una cantina.

CONTATTATECI PER INFORMAZIONI E VISITE!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
VV/3010
Scopri di più: bit.ly/489bRUK
Prezzo CHF
500 000.-
CAP
6930
Locali
4.5
Superficie
115
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • LUMINOSO 4.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA NEL VERDE A CADRO
    LUMINOSO 4.5 LOCALI CON VISTA PANORAMICA NEL VERDE A CADRO
    710 000.-
  • GRANDE 4.5 LOCALI CON BALCONE E PISCINA A LUGANO CENTRO
    GRANDE 4.5 LOCALI CON BALCONE E PISCINA A LUGANO CENTRO
    745 000.-
  • OCCASIONE - 4.5 LOCALI DA RINNOVARE VISTA LAGO A BISSONE
    OCCASIONE - 4.5 LOCALI DA RINNOVARE VISTA LAGO A BISSONE
    510 000.-
  • SPAZIOSO 4.5 CON BALCONE IN ZONA STRATEGICA A BELLINZONA
    SPAZIOSO 4.5 CON BALCONE IN ZONA STRATEGICA A BELLINZONA
    650 000.-
  • BELLISSIMO 4.5 COME NUOVO A LUGANO BREGANZONA
    BELLISSIMO 4.5 COME NUOVO A LUGANO BREGANZONA
    695 000.-
  • Luminoso appartamento 4.5 locali, balcone e giardino, Bedano
    Luminoso appartamento 4.5 locali, balcone e giardino, Bedano
    1 750.- al mese
  • 4.5 LOCALI ULTIMO PIANO CON POSTI AUTO A MORBIO INFERIORE
    4.5 LOCALI ULTIMO PIANO CON POSTI AUTO A MORBIO INFERIORE
    460 000.-
  • AFFITTASI 4.5 LOCALI RISTRUTTURATO A BREGANZONA
    AFFITTASI 4.5 LOCALI RISTRUTTURATO A BREGANZONA
    1 850.- al mese
  • Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    Elegante appartamento di 4.5 locali in residenza moderna
    995 000.-
  • BELLISSIMO E AMPIO 4.5 CON VISTA APERTA A MORBIO INFERIORE
    BELLISSIMO E AMPIO 4.5 CON VISTA APERTA A MORBIO INFERIORE
    500 000.-
  • AMPIO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON ROOF TOP VISTA LAGO A MELIDE
    AMPIO E LUMINOSO 4.5 LOCALI CON ROOF TOP VISTA LAGO A MELIDE
    1 030 000.-
  • AMPIO APPARTAMENTO 5.5 LOCALI A POCHI PASSI DA LUGANO
    AMPIO APPARTAMENTO 5.5 LOCALI A POCHI PASSI DA LUGANO
    1 200 000.-
  • SPLENDIDO 2.5 LOCALI CON GIARDINO E VISTA LAGO A BISSONE
    SPLENDIDO 2.5 LOCALI CON GIARDINO E VISTA LAGO A BISSONE
    750 000.-
  • Signorile 4,5 locali con terrazza e posti auto in garage
    Signorile 4,5 locali con terrazza e posti auto in garage
    850 000.-
  • STUPENDO 4.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE VISTA LAGO A LUGANO
    STUPENDO 4.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE VISTA LAGO A LUGANO
    1 100 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.