Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

BALERNA - Ampia proprietà residenziale-commerciale

850 000.-

27.04.2026
Immobili
Ticino
6828, Balerna
Proponiamo in vendita a Balerna un'ampia proprietà residenziale-commerciali caratterizzata da tre piani, di cui uno seminterrato, con giardino. Zona residenziale e tranquilla. La posizione strategica offre la comodità di avere servizi di trasporto pubblico nelle vicinanze (fermata del bus e stazione ferroviaria). Una soluzione perfetta per chi cerca una casa spaziosa con ottimo potenziale di valorizzazione, in un contesto riservato ma ben collegato.

Superficie totale: 200 mq
Superficie appartamento: ca. 100 mq
Locali: 6
Posti auto: ca. 10 con ampio piazzale, di cui 3 box auto coperti
Disponibilità: da subito


La proprietà è così composta:

Piano Seminterrato: 2 cantine, ripostiglio nel sottoscala, centrale termica, lavanderia.

Piano Terra: negozio con vetrina (affittato) connesso a 3 ulteriori locali disponibili,  1 bango con doccia, accesso diretto ad ampio giardino (di ca. 200 mq) che comprende pergola in sasso e zona grill.

Piano Primo: atrio, cucina abitabile, ampio soggiorno, 2 camere da letto, 1 bagno, 1 balcone collegato a soggiorno e una camera da letto.


A completare questa interessante proprietà vi sono due comodi posteggi riservati, posizionati strategicamente vicino all'ingresso principale. Sul retro, un ampio piazzale con tre box auto coperti, ideale per soddisfare ogni esigenza.

L'indice di sfruttamento della particella è attualmente dello 0.7, mentre l'edificazione attuale sfrutta solo 0.27. Oltre il 61% del potenziale edificatorio rimane ancora disponibile. Tale margine offre un'ottima opportunità per ampliare o valorizzare ulteriormente la proprietà secondo i parametri urbanistici attuali.

La proprietà necessita di un intervento di risanamento, con particolare attenzione all'adeguamento e all'ammodernamento degli impianti.



Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Scopri di più: www.immostile.ch/proprieta/rif-10-402/
Prezzo CHF
850 000.-
CAP
6828
Locali
6
Superficie
200
Tipo
Acquistare
Immostile SA

Immostile SA

Su tutti.ch da 22.11.2017

6830, Chiasso
www.immostile.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Balerna - vendesi stabile a reddito
    Balerna - vendesi stabile a reddito
    2 070 000.-
  • GRANDE SPAZIO COMMERCIALE/ARTIGIANALE 7.5 LOCALI A BALERNA
    GRANDE SPAZIO COMMERCIALE/ARTIGIANALE 7.5 LOCALI A BALERNA
    1 690 000.-
  • Ufficio su due livelli con open space e uffici privati
    Ufficio su due livelli con open space e uffici privati
    3 500.- al mese
  • BALERNA - LOCALE COMMERCIALE
    BALERNA - LOCALE COMMERCIALE
    1 050.- al mese
  • Balerna,affitto con riscatto 3.5 locali anche senza permesso
    Balerna,affitto con riscatto 3.5 locali anche senza permesso
    1 200.- al mese
  • Uffici / Negozi in affitto  Corso San Gottardo 67, Balerna
    Uffici / Negozi in affitto Corso San Gottardo 67, Balerna
    525.- al mese
  • A vendre1 restaurant, plusieurs dépôts,  2 appartements et
    A vendre1 restaurant, plusieurs dépôts, 2 appartements et
    195 000.-
  • Locale commerciale al PT
    4 000.- al mese
  • Spazio commerciale / showroom con 4 posti auto in
    Spazio commerciale / showroom con 4 posti auto in
    4 050.- al mese
  • 2.5 E 3.5 IN VENDITA IN BLOCCO A BELLINZONA #17787
    2.5 E 3.5 IN VENDITA IN BLOCCO A BELLINZONA #17787
    3 710 000.-
  • Au coeur du village - immeuble avec restaurant
    Au coeur du village - immeuble avec restaurant
    680 000.-
  • Stazione di servizio e residenziale a Magliaso
    Stazione di servizio e residenziale a Magliaso
    2 450 000.-
  • Immeuble mixte avec restaurant- Excellent potentiel de
    Immeuble mixte avec restaurant- Excellent potentiel de
    2 890 000.-
  • Ensemble immobilier mixte à fort potentiel
    Ensemble immobilier mixte à fort potentiel
    2 300 000.-
  • IL TUO LOCALE COMMERCIALE IN PIENO CENTRO A BELLINZONA
    IL TUO LOCALE COMMERCIALE IN PIENO CENTRO A BELLINZONA
    601.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.