Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

AMPIO E MODERNO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA AD AGNO

495 000.-

01.06.2026
Immobili
Ticino
6982, Agno
Scoprite il vostro angolo di paradiso con questo meraviglioso appartamento 2.5 PLUS ad Agno di ca. 70 mq lordi, una proposta esclusiva nel mercato immobiliare moderno. Costruito nel 2019 in una palazzina di soli 2 livelli, questo immobile riflette il perfetto equilibrio tra comfort e stile contemporaneo, pronto per essere abitato. A pochi passi da tutti i principali servizi come la fermata del tram che porta a Lugano.

Colpisce subito il moderno ed elegante cortile verde dal quale si accede ai vari appartamenti.

Con una superficie di ca. 72 mq lordi, l'appartamento è progettato per sfruttare al massimo gli spazi, rendendolo ideale per coppie o professionisti in cerca di un ambiente elegante e funzionale. Il soggiorno molto luminoso con cucina a vista e accesso diretto al balcone di ca. 10 mq lordi. La camera matrimoniale è ampia e luminosa, offrendo un rifugio privato dove rilassarsi dopo una lunga giornata inoltre anche da questa stanza possiamo accedere al balcone.
La zona notte e dotata di un bagno con vasca.

L'immobile vanta dotazioni moderne come una lavanderia in casa con bagno di servizio integrato, un ascensore per accedere facilmente a tutti i piani e tapparelle elettriche. Le tende oscuranti e infissi a triplo vetro di ultima generazione.

Il riscaldamento è efficiente e confortevole, grazie all'impianto di pompa di calore aria-acqua e alla distribuzione attraverso serpentine a pavimento, ideale per mantenere la temperatura perfetta in ogni stagione. Gli infissi sono in PVC triplo vetro.

In questa zona privilegiata di Agno avrete il vantaggio di godere di una comunità tranquilla, senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano.

Completa l'immobile una cantina ed un posto auto coperto a 40.000 CHF esclusi dal prezzo di vendita.

CONTATTATECI PER INFORMAZIONI E VISITE!
METROPOLIS IMMOBILIARE
0041 91 225 05 15
MG/7338
Scopri di più: bit.ly/4iENX7b
Prezzo CHF
495 000.-
CAP
6982
Locali
2.5
Superficie
72
Tipo
Acquistare
Metropolis Immobiliare

Metropolis Immobiliare

Su tutti.ch da 20.11.2013

6900, Lugano
www.metropolisimmobiliare.com
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • AMPIO E MODERNO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA AD AGNO
    AMPIO E MODERNO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA AD AGNO
    495 000.-
  • APPARTAMENTO 2.5 LOCALI CON BALCONE AD AGNO MONDONICO
    APPARTAMENTO 2.5 LOCALI CON BALCONE AD AGNO MONDONICO
    285 000.-
  • OCCASIONE - COMODO E LUMINOSO 4.5 LOCALI RINNOVATO AD AGNO
    OCCASIONE - COMODO E LUMINOSO 4.5 LOCALI RINNOVATO AD AGNO
    449 000.-
  • Gradevole luminoso 2,5 locali con ampio balcone a Agno
    Gradevole luminoso 2,5 locali con ampio balcone a Agno
    270 000.-
  • BELLISSIMO 3.5 DI NUOVA EDIFICAZIONE CON TERRAZZA AD AGNO
    BELLISSIMO 3.5 DI NUOVA EDIFICAZIONE CON TERRAZZA AD AGNO
    662 355.-
  • COMODO 3.5 LOCALI RINNOVATO A REDDITO CON BALCONE AD AGNO
    COMODO 3.5 LOCALI RINNOVATO A REDDITO CON BALCONE AD AGNO
    290 000.-
  • SPAZIOSO ED ECONOMICO 2.5 AD AGNO #17634
    SPAZIOSO ED ECONOMICO 2.5 AD AGNO #17634
    1 000.- al mese
  • Agno - Ampio e luminoso 2.5 locali NP007
    Agno - Ampio e luminoso 2.5 locali NP007
    630 000.-
  • ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    480 000.-
  • Vendesi appartamento 2.5 locali Agno
    Vendesi appartamento 2.5 locali Agno
    530 000.-
  • STUPENDO E MODERNO 2.5 LOCALI CON GRANDE TERRAZZA A CANOBBIO
    STUPENDO E MODERNO 2.5 LOCALI CON GRANDE TERRAZZA A CANOBBIO
    675 000.-
  • RESIDENZA SECONDARIA - NUOVO 2.5 LOCALI A LUGANO CENTRO
    RESIDENZA SECONDARIA - NUOVO 2.5 LOCALI A LUGANO CENTRO
    490 000.-
  • COMODO 2.5 LOCALI AD AGNO
    COMODO 2.5 LOCALI AD AGNO
    1 100.- al mese
  • SPAZIOSO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    SPAZIOSO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    480 000.-
  • RESIDENZA SECONDARIA - MONOLOCALE RISTRUTTURATO AD AGNO
    RESIDENZA SECONDARIA - MONOLOCALE RISTRUTTURATO AD AGNO
    235 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.