Occasione rara per il tuo progetto di costruzione ad Attiswil: Situata alla Beundenstrasse 8, un'area spaziosa di 2'163 m² è in vendita. La zona offre molta libertà di progettazione per uno sviluppo di progetto individuale - dal vivere spazioso all'uso orientato agli investimenti, sempre nel quadro delle disposizioni regolamentari di costruzione e pianificazione applicabili. L'area è attualmente occupata da una casa colonica.
Punti salienti: · Superficie dell'area di circa 2'163 m² · Circa 1'440 m² di riserva di costruzione / terra da sviluppare · Potenziale per STWEG, case a schiera, case bifamiliari o unifamiliari · Zona residenziale W2: zona residenziale calma e familiare, caratterizzata da case unifamiliari e multifamiliari · Buona insolazione e ambiente naturale adiacente alla zona agricola · Fermata dell'autobus raggiungibile in circa 5 minuti a piedi · Buona connessione alla rete stradale e autostradale regionale · Due annessi disponibili e circa 4 posti auto esterni
Interessato? Saremmo felici di fornirti la documentazione di vendita dettagliata e di informarti sulle diverse possibilità di ampliamento e sviluppo di questa proprietà emozionante.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.