Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Proprietà familiare con piscina e bei volumi da

1 800 000.-

26.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2525, Le Landeron
Tradotto automaticamente
Un ambiente privilegiato nel cuore di un quartiere residenziale.

Situata in un quartiere residenziale ricercato di Landeron, questa proprietà offre uno spazio di vita in cui calma, natura e comfort si coniugano armoniosamente. Si trova a pochi minuti dal centro del villaggio e dalle sue attrezzature, lontano dagli assi di circolazione, il che garantisce un'atmosfera serena e una grande intimità nella vita quotidiana.

Gli spazi interni spaziosi e luminosi meritano ristrutturazioni. Gli spazi esterni, con giardino e piscina, sono stati recentemente ristrutturati e sono curati con attenzione.

Le possibilità di allestimento la rendono un indirizzo ideale per una famiglia che desidera stabilirsi in modo permanente, in un quartiere residenziale piacevole e vicino ai servizi essenziali.

Situata in un quartiere calmo e residenziale di Landeron, questa casa unifamiliare offre un buon potenziale e merita di essere ammodernata e ristrutturata a livello di spazi interni.
Gli spazi esterni con piscina, progettati con cura, sono un vero vantaggio e offrono uno spazio di vita supplementare generoso, piacevole e conviviale.

Piano terra: L'ingresso si apre su un corridoio con armadi a muro, prolungato da un soggiorno luminoso con camino che gode di una vista parziale sul lago. La cucina chiusa, adiacente, può essere aperta per uno spazio aperto. Sei camere da letto con armadi a muro, un bagno-WC da ristrutturare e un bagno doccia-WC ristrutturato completano questo livello.

Piano inferiore: Un locale polivalente si apre su una terrazza, ideale come ufficio, palestra o home cinema. La cantina ristrutturata è adiacente a un bagno doccia con WC. Un'area benessere con sauna da ristrutturare, un grande ripostiglio, una cantina, un capanno e un locale tecnico completano questo livello.

Mansarda: Le mansarde sviluppabili offrono un grande potenziale di ampliamento: un innalzamento permetterebbe la creazione di un ulteriore spazio abitativo (camera da letto genitoriale, area di relax o appartamento indipendente) e godere di una vista dominante sul lago. I lavori potrebbero anche essere considerati per creare due abitazioni separate.

Aree esterne: La piscina e le terrazze recentemente ristrutturate invitano a godere dei bei giorni, completate da una veranda, una nuova cucina estiva e un bagno doccia esterno con WC separato. Un'area di prato adiacente alla terrazza, circondata da un frutteto piantato con alberi di mele, ciliegi, prugne e fichi, nonché un orto, e un capanno per lo stoccaggio di mobili da giardino.
Prezzo CHF
1 800 000.-
CAP
2525
Locali
8.5
Superficie
250
Tipo
Acquistare
Altro
Wayne

Wayne

2000, Neuchâtel

Annunci simili

  • Splendida casa indipendente con giardino e piscina
    Splendida casa indipendente con giardino e piscina
    2 950 000.-
  • Villa indipendente da ristrutturare
    Villa indipendente da ristrutturare
    540 000.-
  • VILLA INDIVIDUALE MAGNIFICA
    VILLA INDIVIDUALE MAGNIFICA
    1 430 000.-
  • Deliziosa casa da ristrutturare con giardino
    Deliziosa casa da ristrutturare con giardino
    250 000.-
  • Casa Familiare Spaziosa - una Proprietà con Grande
    Casa Familiare Spaziosa - una Proprietà con Grande
    990 000.-
  • Proprietà di carattere nel cuore del villaggio
    Proprietà di carattere nel cuore del villaggio
    1 550 000.-
  • Proprietà ultracontemporanea con vista lago
    Proprietà ultracontemporanea con vista lago
    Su richiesta
  • Situazione ideale! Bella casa indipendente
    Situazione ideale! Bella casa indipendente
    595 000.-
  • Casa ristrutturata - con potenziale di ampliamento
    Casa ristrutturata - con potenziale di ampliamento
    1 750 000.-
  • Splendida proprietà ristrutturata con cura e grande giardino alberato
    Splendida proprietà ristrutturata con cura e grande giardino alberato
    1 395 000.-
  • Fattoria eccezionale di carattere interamente ristrutturata a
    Fattoria eccezionale di carattere interamente ristrutturata a
    2 350 000.-
  • Proprietà individuale ad alto potenziale
    Proprietà individuale ad alto potenziale
    4 290 000.-
  • Grande villa indipendente in una zona tranquilla
    Grande villa indipendente in una zona tranquilla
    3 995 000.-
  • Elegante proprietà familiare nel cuore del verde
    Elegante proprietà familiare nel cuore del verde
    1 700 000.-
  • Casa con 2 alloggi da ristrutturare - Bel potenziale nel
    Casa con 2 alloggi da ristrutturare - Bel potenziale nel
    350 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.