Daillon (Conthey) - Immobile di charme con un rendimento netto del 4,36%, ristrutturata nel 2026 e completamente affittata, situata a pochi minuti da Conthey Cerchi un investimento immobiliare sicuro e senza lavori in Valais centrale? Questo edificio di quattro appartamenti, situato nel vecchio villaggio di Daillon, è stato ristrutturato dalla cantina al tetto. Genera entrate dal primo giorno. Un edificio con tradizione, servizi di oggi Costruito nel 1959, la casa ha mantenuto la sua silhouette vallesana: persiane, facciata intonacata e charme di villaggio. L'interno, tuttavia, è stato completamente ristrutturato nel 2026: - isolamento del tetto e ristrutturazione della facciata; produzione di calore mediante pompa di calore aria-acqua, con riscaldamento a pavimento - cucine e bagni nuovi, piastrelle, doppi vetri e tende elettriche - connessione internet via fibra ottica con fino a 1 Gbit/s. L'edificio ha circa 263 m² di superficie abitabile su tre livelli, su un terreno di circa 175 m². Una cantina, una lavanderia comune e un locale tecnico completano l'offerta. Quattro appartamenti, quattro contratti di affitto - 3 appartamenti con 2,5 locali, affittati per CHF 1'100.- al mese ciascuno. - 1 duplex con 5,5 locali, affittato per CHF 1'500.- al mese. Gli affitti si intendono esclusi spese, che sono interamente a carico dell'inquilino. Gli appartamenti sono luminosi, parzialmente attraversanti e hanno una terrazza o un balcone a seconda dell'unità. Parcheggio 4 posti auto esterni sono inclusi nel prezzo di vendita. Un parcheggio pubblico in zona blu si trova a pochi passi. Il contesto A 930 m di altitudine, sulla Route du Sanetsch e i Mayens de Conthey, Daillon è un villaggio tranquillo, sopra la nebbia, circondato da vigneti e foreste. Esposizione sud-est, l'edificio è soleggiato tutto il giorno e offre una vista libera sulla valle del Rodano e le cime alpine.
Nonostante la posizione montana, tutto è vicino: la fermata dell'autobus e un ristorante sono ai piedi dell'edificio; la scuola elementare si trova a Erde, a circa 2 km di distanza; i negozi, la stazione e la zona commerciale di Conthey sono a circa 10 minuti di distanza; Sion è raggiungibile in circa un quarto d'ora. Perché questo è un buon investimento La regione Conthey-Sion ha una domanda sostenuta di appartamenti in affitto e un tasso di vacanza basso. Non sono previsti lavori di ristrutturazione o miglioramenti energetici nel medio-lungo termine. Il consumo di energia controllato riduce le spese e rende gli appartamenti più attraenti per gli inquilini. Con quattro unità piccole, il rischio di affitto è distribuito. Dati chiave Prezzo di vendita: CHF 1'320'000.- Reddito netto da affitto: CHF 57'600.- all'anno Rendimento netto: 4,36 % Disponibilità: immediata, o come concordato La documentazione completa è disponibile su semplice richiesta: piani, sezioni, facciate e reddito da affitto. Saremmo felici di organizzare una visita sul posto. Non esitate a contattarci.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.