Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa di 4,5 locali su plan con vista mozzafiato

790 000.-

12.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1996, Basse-Nendaz
Tradotto automaticamente
Vista sulle Alpi

Questo magnifico progetto propone la creazione di una PPE esclusiva composta da tre ville indipendenti, tutte con una vista assolutamente spettacolare sulle maestose Alpi.

Il progetto si trova a Baar, nel comune di Nendaz. Situato a circa 740 metri di altitudine, dominando la città di Sion, il borgo di Baar offre un panorama eccezionale sulle vette alpine e sulla valle del Rodano. Questo villaggio preservato seduce per il suo fascino autentico e la sua tranquillità, pur beneficiando della vitalità e delle attività di Nendaz e della vicina capitale del Vallese.

Nelle immediate vicinanze troverete un ristorante, una scuola primaria e un salone di bellezza. I grandi negozi e i servizi di Sion sono raggiungibili in meno di 10 minuti in auto, offrendo un comfort di vita ottimale. E per gli amanti della montagna, le piste del più grande comprensorio sciistico della Svizzera, le 4 Vallées, sono a soli 15 minuti.

Le ville proposte sono le seguenti:

Villa 1 - 4.5 locali - 929'000 CHF
Villa 2 - 3.5 locali - riservata
Villa 4 - 4.5 locali - 790'000 CHF

Due posti auto per villa sono disponibili con supplemento rispetto al prezzo di vendita, al costo di 12'000 CHF per posto (24'000 CHF per entrambi).

Queste ville beneficiano di ampi balconi, bellissime terrazze e giardini privati, offrendo una cornice ideale per godere appieno del panorama e dell'eccezionale esposizione solare del sito. Il riscaldamento centralizzato, alimentato da una pompa di calore accoppiata a pannelli solari, garantisce un'elevata efficienza energetica e un ridotto impatto ambientale.

Queste ville di prestigio sono progettate per rispondere alle più alte esigenze in termini di comfort, qualità della vita e armonia con la natura circostante.

Le finiture sono a scelta degli acquirenti.

Distribuzione della Villa 4 - 4.5 locali

Piano superiore:

- soggiorno
- Cucina/sala da pranzo
- WC visitatori
- Spazio ufficio/sala giochi
- Terrazze e balcone
- 2 posti auto

Piano inferiore:

- 2 bagni
- 3 camere da letto, tra cui una suite padronale
- Lavanderia/cantina
- Terrazza

Consegna delle ville primavera 2027

Disponibile come residenza principale esclusivamente per la nostra clientela svizzera e internazionale con permesso B/C.
Prezzo CHF
790 000.-
CAP
1996
Locali
4.5
Superficie
158
Tipo
Acquistare
Altro
Alp Real Estate SA

Alp Real Estate SA

1997, Haute-Nendaz

Annunci simili

  • Villa nuova? Panorama eccezionale
    Villa nuova? Panorama eccezionale
    929 000.-
  • Villa nuova? Panorama eccezionale
    Villa nuova? Panorama eccezionale
    790 000.-
  • La vostra villa con vista panoramica a Baar
    La vostra villa con vista panoramica a Baar
    1 116 500.-
  • Proprietà d'eccezione a Baar (Nendaz)
    Proprietà d'eccezione a Baar (Nendaz)
    2 990 000.-
  • Chalet di 146 m² da costruire su un terreno di 1.000 m²
    Chalet di 146 m² da costruire su un terreno di 1.000 m²
    950 000.-
  • Magnifica villa moderna di 6,5 locali a Nendaz  Vista
    Magnifica villa moderna di 6,5 locali a Nendaz Vista
    989 000.-
  • Splendida villa indipendente di 4,5 locali a Bramois
    Splendida villa indipendente di 4,5 locali a Bramois
    1 050 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali a Haute-Nendaz
    794 000.-
  • Chalet B 4,5 locali ? Residenza principale d'eccezione a
    Chalet B 4,5 locali ? Residenza principale d'eccezione a
    1 225 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali a Haute-Nendaz
    794 000.-
  • Villa familiare con terrazza 4.5 locali ad Ayent
    849 000.-
  • 3 Chalets su progetto a Haute-Nendaz
    3 Chalets su progetto a Haute-Nendaz
    1 225 000.-
  • PREZZO TOP, MODERNO CON GIARDINO E TERRAZZE
    PREZZO TOP, MODERNO CON GIARDINO E TERRAZZE
    930 000.-
  • Villa d'architetto di 4,5 locali da costruire in alto
    Villa d'architetto di 4,5 locali da costruire in alto
    1 055 000.-
  • Chalet panoramico e di lusso in affitto/vendita
    Chalet panoramico e di lusso in affitto/vendita
    14 000.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.