Devi lavorare per questa casa: perché 47 gradini ti aspettano fino a quando non raggiungi l'ingresso. Ma una volta arrivato, troverai una casa unifamiliare con una disposizione di stanze molto ben pensata e una vista fantastica.
OGGETTO Casa unifamiliare di 5,5 stanze (attaccata da un solo lato), costruita nel 1982, due bagni, camino a circolazione d'aria, volume 711 m, superficie abitabile di circa 142 m², superfici secondarie di circa 80 m², carport e spazio di parcheggio
POSIZIONE ALL'INTERNO DI BÖZEN La posizione sopraelevata offre una vista fantastica sul villaggio e le colline giurassiane dolci. Grazie alla pendenza sud-ovest ideale, puoi godere di un'esposizione al sole tutto il giorno. La casa si trova in un quartiere residenziale tranquillo. Dietro la casa, c'è un piccolo giardino direttamente adiacente alla zona agricola. La scuola primaria e l'asilo possono essere raggiunti in tutta sicurezza in pochi minuti a piedi. Praticamente davanti alla porta di casa, i sentieri per escursioni e il percorso ciclabile iniziano e ti invitano a godere della natura vicina. Nelle vicinanze di Frick e Effingen, puoi raggiungere l'autostrada A3 in soli cinque minuti, con collegamenti rapidi a Basilea e Zurigo.
PARTICOLARITÀ La progettazione interna risale in gran parte all'anno di costruzione, il che è stato preso in considerazione nella valutazione. Ciò ti dà la possibilità di progettare l'interno secondo le tue esigenze.
PER CHI QUESTA PROPRIETÀ È ADEGUATA? A causa del programma di stanze, questa proprietà è un'ottima scelta per una famiglia e persone che desiderano godere di una vita tranquilla e naturale. Per il tuo programma di fitness, l'accesso tramite la scala esterna è responsabile.
PROGRAMMA DI STANZE Base/seminterrato: Carport 12,0 Zona d'ingresso coperta con locale di deposito 18,7 m² Locale tecnico 4,8 m² Cantina 9,6 m² Corridoio con scala 13,9 m² Doccia/WC 5,9 m² Stanze 14,1 m² Stanze 14,5 m² Spazio di relax nel giardino 10,0 m²
1° piano superiore: Ufficio 11,5 m² Corridoio 2,5 m² Cucina 6,4 m² Sala da pranzo 12,0 m² Terrazza 18,5 m² Soggiorno 28,9 m² Balcone 7,0 m²
2° piano superiore: Sala da soggiorno 11,6 m² Corridoio 3,13 m² Bagno/WC 5,7 m² Stanze 12,0 m²
COSTRUZIONE E STATO La progettazione interna è praticamente completa dell'anno di costruzione. La casa è, a seconda delle esigenze personali, abitabile. Tuttavia, sarà necessario prevedere la ristrutturazione della cucina, dei bagni, dei rivestimenti del pavimento e delle finestre più tardi o più tardi. La pompa di calore aria-acqua è stata installata di nuovo nel 2021.
Interessato? Siamo felici della tua richiesta!
Vuoi conoscere il valore della tua proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e senza impegno ti aiuterà su
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.