Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

L'Opportunità! Appartamento di giardino 4,5 locali con

515 000.-

04.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5073, Gipf-Oberfrick
Tradotto automaticamente
Cerchi un appartamento economico in una delle municipalità più popolari della regione di Fricktal? Ti interessa avere un giardino privato con molta privacy? Allora questa offerta è sicuramente adatta a te

OGGETTO
Appartamento 4,5 locali al piano terra, balcone, ascensore, costruito nel 1973, lavanderia separata con doccia e sauna, locale mansardato, parte di giardino e locale di deposito, garage singolo CHF 30.000

POSIZIONE A GIPF-OBERFRICK
La proprietà si trova sul margine sud-ovest del villaggio, in un quartiere residenziale popolare di Gipf-Oberfrick. La posizione è relativamente tranquilla e lontana dal traffico di transito. Il balcone è orientato a nord-ovest e offre il sole della sera. La zona agricola è a pochi passi e comprende numerosi sentieri per passeggiate e trekking. La scuola e l'asilo sono molto sicuri e facilmente raggiungibili a piedi. Una fermata dell'autobus si trova a circa 200 metri e garantisce collegamenti regolari con Frick, che offre numerose possibilità di shopping e la stazione ferroviaria CFF con collegamenti ideali in treno espresso. Altre possibilità di shopping, come il negozio Volg (compreso l'ufficio postale), la banca, i medici, ecc., che si trovano tutte nel centro, possono essere facilmente raggiunte a piedi.

CARATTERISTICHE PARTICOLARI
Oltre al solito seminterrato, una lavanderia separata con doccia e sauna nel seminterrato e un locale mansardato nel tetto sono eccezionali. Il giardino annesso all'appartamento (circa 100 m²) è circondato da una siepe, permettendoti così di godere di una massima privacy.

PER CHI È ADATTO QUESTO OGGETTO
L'appartamento ideale per gli acquirenti consapevoli del prezzo che cercano un investimento di capitale per una locazione ulteriore o che desiderano vivere a basso costo loro stessi.

PROGRAMMA DI LOCALI
Seminterrato:
Lavanderia con doccia e sauna 8,8 m²
Locale di deposito 4,6 m²
Garage 13,2 m²

Piano terra:
Ingresso/corridoio 11,8 m²
Locale 9,1 m²
Locale 9,8 m²
Toilette 1,7 m²
Doccia 4,4 m²
Soggiorno/sala da pranzo/cucina 32,9 m²
Locale 15,6 m²
Balcone 6,0 m²
Parte di giardino circa 100 m²

Tetto:
Locale mansardato/tetto 13,4 m²

La superficie abitabile misura circa 85,3 m², le superfici aggiuntive circa 46,0 m².

COSTRUZIONE E STATO
L'appartamento e la proprietà si presentano ben mantenuti. La doccia deve essere rinnovata. È possibile che siano necessari anche lavori di pittura.
Sono stati eseguiti i seguenti lavori di rinnovamento:
2024 Sostituzione del lavastoviglie
2023 Sostituzione del frigorifero
2022 Sostituzione del forno e della cucina
2019 Sostituzione della lavatrice
2017 Intonaco e rivestimento in vinile nelle tre camere da letto
2016 Riscaldamento e caldaia
2015 Ascensore
2013 Sostituzione delle finestre compresa la porta
2013 Posto a sedere nel giardino
2013 Lavori di pittura nell'appartamento
2008 Giardino anteriore
2006 Isolamento del tetto
2026 Finestre nella scala
2005 Tubazioni dell'acqua rinnovate (anche nella lavanderia/sauna)
2005 Tubazioni dell'acqua nel garage isolate
2005 Bagno o doccia nuovo
2001 Cucina attrezzata
1998 Pavimento in laminato nella cucina, nel corridoio e nel soggiorno

Interessato? Siamo felici di ricevere la tua richiesta!

Vuoi conoscere il valore della tua proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e senza impegno ti aiuterà volentieri a
Prezzo CHF
515 000.-
CAP
5073
Locali
4.5
Superficie
85
Tipo
Acquistare
Altro
Donald Rebmann

Donald Rebmann

5070, Frick

Annunci simili

  • Calmo e ben curato: appartamento di 2,5 locali in mansarda
    Calmo e ben curato: appartamento di 2,5 locali in mansarda
    695 000.-
  • Nel cuore di Frick!
    Nel cuore di Frick!
    460 000.-
  • Appartamento giardino di 4,5 locali appena ristrutturato
    Appartamento giardino di 4,5 locali appena ristrutturato
    590 000.-
  • Appartamento di giardino 4,5 locali ben mantenuto vicino
    Appartamento di giardino 4,5 locali ben mantenuto vicino
    690 000.-
  • Appartamento giardino 4,5 locali con terrazza in vendita a
    Appartamento giardino 4,5 locali con terrazza in vendita a
    950 000.-
  • Appartamento giardino di 4.5 locali con due posti auto in
    870 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali con stanza da lavoro ricavata e
    1 520 000.-
  • Appartamento di giardino 4,5 locali con vista panoramica
    Appartamento di giardino 4,5 locali con vista panoramica
    315 000.-
  • 4.5 Zimmer Gartenwohnung mit Wintergarten, Balkon und Garage
    4.5 Zimmer Gartenwohnung mit Wintergarten, Balkon und Garage
    2 780.- al mese
  • Appartamento con giardino e area di soggiorno spaziosa
    1 860.- al mese
  • Appartamento 4,5 locali
    Appartamento 4,5 locali
    980 000.-
  • Appartamento accogliente e tranquillo di 3 locali in una
    Appartamento accogliente e tranquillo di 3 locali in una
    1 590.- al mese
  • Appartamento Giardino 3.5 Locali (Nuova Costruzione) in
    Appartamento Giardino 3.5 Locali (Nuova Costruzione) in
    790 000.-
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e bella vista
    Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e bella vista
    2 130.- al mese
  • Sul ruscello con grande quota di giardino
    Sul ruscello con grande quota di giardino
    695 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.