Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento luminoso di 4.5 locali con 105 m², camino, 2

695 000.-

03.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6043, Adligenswil
Tradotto automaticamente
Molta luce, due balconi e un'area salotto/pranzo accogliente con camino: questo appartamento luminoso di 4.5 locali al primo piano offre molto spazio per vivere su circa 105 m² di spazio abitativo. L'appartamento si trova in una zona tranquilla ad Adligenswil e allo stesso tempo a solo circa 5 km o pochi minuti di auto dal centro città di Lucerna.
L'ampia area salotto/pranzo con camino crea un'atmosfera di vita piacevole e offre l'accesso diretto a uno dei due balconi. I due spazi esterni invitano a soggiornare e godere. La cucina chiusa dispone di un angolo colazione pratico e offre abbastanza spazio per la vita quotidiana. Gli armadi a muro ben pensati offrono uno spazio di archiviazione supplementare.
Il bagno è dotato di doccia, vasca da bagno e toilette. Un compartimento di cantina separato offre uno spazio di archiviazione supplementare.
La proprietà comprende un totale di nove appartamenti e dispone di un ascensore nonché di una lavanderia, che è utilizzata da due parti ciascuna. L'appartamento comprende un garage singolo e uno spazio di parcheggio esterno coperto.
È prevista una ristrutturazione completa della proprietà per il 2027. Ciò include lavori sulla facciata, il tetto, le finestre, le persiane e gli impianti elettrici. La quota di costi che grava sull'appartamento è attualmente stimata a circa 150 000 CHF e deve essere sostenuta dal futuro proprietario; la produzione di calore non è ancora presa in considerazione. Nel quadro di questa ristrutturazione, esiste anche la possibilità di sfruttare le sinergie con l'architetto e di realizzare eventuali desideri aggiuntivi nella progettazione interna. Saremmo lieti di fornire alle parti interessate documenti dettagliati sulla ristrutturazione prevista.
Adligenswil convince con una zona residenziale tranquilla nel verde, una buona infrastruttura e distanze brevi alle strutture commerciali, alle scuole e alla città di Lucerna. Un buon collegamento autobus assicura inoltre una connessione senza complicazioni a Lucerna.
Interessato? Saremmo lieti di fornirle ulteriori documenti o di concordare un appuntamento di visita personale.

INTERESSATO A UNA VISITA? SI PREGA DI REGISTRARSI:
Prezzo CHF
695 000.-
CAP
6043
Locali
4.5
Superficie
105
Tipo
Acquistare
Altro
Manuela Häfliger

Manuela Häfliger

1007, Losanna

Annunci simili

  • Appartamento 4.5 locali luminoso in un immobile ben curato
    Appartamento 4.5 locali luminoso in un immobile ben curato
    2 250.- al mese
  • Maisonette con giardino e vista panoramica
    Maisonette con giardino e vista panoramica
    1 150 000.-
  • Charmante 5.5-Zimmer-Maisonette-Wohnung in Udligenswil
    Charmante 5.5-Zimmer-Maisonette-Wohnung in Udligenswil
    1 190 000.-
  • Ampio appartamento 4,5 locali in attico con due posti auto
    Ampio appartamento 4,5 locali in attico con due posti auto
    1 890 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali luminoso in una posizione
    Appartamento di 4,5 locali luminoso in una posizione
    990 000.-
  • Oasi di benessere appena ristrutturata nel cuore di Adliswil
    Oasi di benessere appena ristrutturata nel cuore di Adliswil
    2 550.- al mese
  • *Riservato* Vivere con stile su una pendice soleggiata
    *Riservato* Vivere con stile su una pendice soleggiata
    Su richiesta
  • Appartamento attraente di 4,5 locali al 2° piano
    Appartamento attraente di 4,5 locali al 2° piano
    995 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali elegante in posizione centrale
    Appartamento di 2,5 locali elegante in posizione centrale
    650 000.-
  • Adatto ai bambini con balcone e ascensore
    Adatto ai bambini con balcone e ascensore
    645 000.-
  • Adliswil: appartamento in mansarda di 6,5 locali con il
    Adliswil: appartamento in mansarda di 6,5 locali con il
    3 120 000.-
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con caminetto & soffitti
    Appartamento luminoso 4.5 locali con caminetto & soffitti
    3 180.- al mese
  • Luce & Spazio per il benessere - Appartamento 4.5 locali a
    Luce & Spazio per il benessere - Appartamento 4.5 locali a
    698 000.-
  • Appartamento giardino 2.5 locali luminoso con
    Appartamento giardino 2.5 locali luminoso con
    1 100 000.-
  • Affascinante appartamento di 4,5 locali con caminetto e
    Affascinante appartamento di 4,5 locali con caminetto e
    325 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.