In una proprietà appena ristrutturata e ben curata nel cuore di Adliswil, stiamo cercando un nuovo inquilino per questo grande appartamento di 4,5 locali. La proprietà residenziale offre, oltre a una disposizione ottimale degli spazi, i seguenti comfort:
- Corridoio con vari armadi a muro - tutti i locali abitativi con pavimenti in legno di casa di campagna - ampio soggiorno con accesso al balcone - zona pranzo accogliente - tre camere da letto luminose e spaziose - cucina separata con piano cottura in ceramica - lavastoviglie, forno, frigorifero con freezer a 3 porte - locali abitativi con pavimento in parquet - bagno/WC con finestra - balcone soleggiato - vano cantina e locale biciclette - lavanderia comune - no ascensore
Potete trovare la disposizione esatta degli spazi nel piano terra allegato.
Una box auto può essere affittata per 150 CHF al mese se necessario e disponibile.
La stazione ferroviaria "Adliswil" con la linea suburbana S4 in direzione "Zurigo, Zurigo HB", "Langnau-Gattikon" e "Sihlwald" può essere facilmente raggiunta a piedi. Varie strutture commerciali (come Coop, Migros, Post, ecc.) si trovano anche nelle vicinanze nel centro di Adliswil e possono essere raggiunte in pochi minuti a piedi.
La bella Sihl, che invita a correre, passeggiare e soggiornare, si trova praticamente alla vostra porta. In inverno ma anche in estate, la piscina coperta e all'aperto nella valle offre ulteriori attività ricreative attraenti.
Vorreste anche vivere nel cuore di Adliswil?
Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.
Ci auguriamo la vostra candidatura digitale dopo la visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.