Bella opportunità di investimento con questo immobile di rendita composto da 3 appartamenti, offrendo un buon potenziale di valorizzazione e di ottimizzazione dei redditi locativi.
L'immobile si compone come segue:
Monolocale di 20 m², attualmente affittato a 850 CHF/mese; Appartamento di 2,5 locali e 82 m², attualmente affittato a 1'000 CHF/mese; Appartamento di 4,5 locali e circa 100 m², attualmente occupato dalla proprietaria. Gli affitti esistenti sono moderati e offrono una interessante possibilità di miglioramento. Lavori di rinfresco o di ammodernamento permetterebbero di aumentare i redditi locativi e, di conseguenza, di migliorare la redditività complessiva dell'immobile.
La proprietà beneficia anche di un grande giardino, un bene raro nel comune. Questo spazio esterno è un vero e proprio luogo di relax, ideale per le famiglie o per chiunque voglia godere di un ambiente di vita piacevole.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.