Situato a Vallorbe, questo immobile di rendita rappresenta una bella opportunità per gli investitori alla ricerca di un bene immobile con reddito locativo regolare.
Collocato in un ambiente residenziale tranquillo e vicino alle comodità, beneficia di una posizione pratica e allo stesso tempo di un ambiente di vita gradevole.
Descrizione dell'immobile L'immobile è composto da 3 appartamenti, suddivisi come segue: · 2 appartamenti di 3,5 locali · 1 appartamento di 4,5 locali
Un garage completa vantaggiosamente l'immobile.
L'intero immobile è interamente locato, permettendo al futuro proprietario di beneficiare di reddito locativo fin dal momento dell'acquisto.
L'edificio offre una superficie abitabile di circa 290 m², costruito su un terreno di circa 650 m².
Resa e investimento
L'immobile genera un reddito locativo annuo netto di CHF 46'224.-.
Al prezzo di vendita di CHF 1'090'000.-, ciò rappresenta una resa netta di circa il 4,24%.
Grazie ai suoi tre appartamenti, al garage, all'occupazione locativa completa e ai redditi regolari, questo immobile presenta caratteristiche interessanti per un investitore che desidera sviluppare o diversificare il proprio patrimonio immobiliare.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.