Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Duplex in attico con vista lacustre panoramica a Blonay

1 170 000.-

24.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1807, Blonay
Tradotto automaticamente
Posizionato al 3° e ultimo piano di una residenza di 7 appartamenti a Blonay, tra lago e montagne, questo appartamento duplex in attico beneficia di un'esposizione a sud-ovest e di una vista lacustre panoramica senza vis-à-vis, completata da uno sguardo alle montagne. Costruito nel 1993 e rinnovato nel 2010, seduce per il suo buono stato di manutenzione generale e la sua bella ottimizzazione degli spazi, in un ambiente calmo.
Il livello principale si articola intorno a un ampio salotto adornato con un camino a legna, prolungato da una sala da pranzo e una cucina, tutto bagnato di luce naturale. Un balcone viene a completare questo spazio di vita, ideale per godere dell'esposizione e della vista. Una vera suite genitoriale, con il suo adiacente armadio e il suo ampio bagno equipaggiato con una colonna di lavaggio, offre uno spazio di intimità vero. Una seconda camera da letto confortevole, servita da un ingresso prolungato da un corridoio, così come un bagno supplementare completano questo livello.
Al piano superiore, uno spazio bello viene a perfezionare questo duplex, che può essere allestito secondo le esigenze in uno studio, uno spazio di relax o di musica. Aperto sul vuoto del salotto sottostante, porta luce e volume all'intera struttura.
Questo bene profita anche di un ascensore, di una lavanderia collettiva e di un giardino in coproprietà, all'interno di un edificio ben mantenuto.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA:
Prezzo CHF
1 170 000.-
CAP
1807
Locali
4
Superficie
138
Tipo
Acquistare
Altro
Adrien Grelaud

Adrien Grelaud

1007, Losanna

Annunci simili

  • Meraviglioso appartamento in duplex con vista panoramica
    Meraviglioso appartamento in duplex con vista panoramica
    5 600.- al mese
  • Mansarda di 4,5 locali con 123m² e terrazza di 37m² con
    Mansarda di 4,5 locali con 123m² e terrazza di 37m² con
    990 000.-
  • MERAVIGLIOSO DUPLEX IN ATTICO
    MERAVIGLIOSO DUPLEX IN ATTICO
    2 447.- al mese
  • Il lago, i vigneti e Lutry ai vostri piedi!
    Il lago, i vigneti e Lutry ai vostri piedi!
    2 350 000.-
  • Mansarda eccezionale con una vista magnifica sul lago
    Mansarda eccezionale con una vista magnifica sul lago
    6 900 000.-
  • Sul lago - Bella appartamento duplex di 3.5 locali
    Sul lago - Bella appartamento duplex di 3.5 locali
    960 000.-
  • Combles avec cachet et vue lac
    Combles avec cachet et vue lac
    1 170 000.-
  • Duplex più una camera indipendente con vista panoramica
    Duplex più una camera indipendente con vista panoramica
    445 000.-
  • Attico contemporaneo con grande balcone e vista libera
    Attico contemporaneo con grande balcone e vista libera
    1 250 000.-
  • SOMPTUEUX APPARTEMENT EN DUPLEX DE 5.5 PIÈCES AVEC VUE SUR
    SOMPTUEUX APPARTEMENT EN DUPLEX DE 5.5 PIÈCES AVEC VUE SUR
    2 225 000.-
  • Attico luminoso in posizione dominante con vista sul Lago
    Attico luminoso in posizione dominante con vista sul Lago
    1 475 000.-
  • Duplex attico contemporaneo con vista sul lago
    Duplex attico contemporaneo con vista sul lago
    1 550 000.-
  • Bien d?exception à Pully : duplex spacieux avec vue
    Bien d?exception à Pully : duplex spacieux avec vue
    2 900 000.-
  • Mansarda di 5.5 locali con vista sul Lago di Ginevra
    Mansarda di 5.5 locali con vista sul Lago di Ginevra
    1 710 000.-
  • 4,5 locali vicino al lago e a tutte le comodità
    4,5 locali vicino al lago e a tutte le comodità
    950 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.