Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Edificio misto a est della città

700 000.-

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2000, Neuchâtel
Tradotto automaticamente
L'edificio si trova a est della città, nel quartiere di La Coudre, e offre un'opportunità interessante per un investitore che cerca un progetto di ristrutturazione e rivalutazione. La sua posizione, vicina ai servizi, ai trasporti pubblici e ai principali assi di comunicazione, lo rende un indirizzo ideale per un progetto immobiliare a lungo termine. La sua situazione, in una zona mista, permetterebbe, se necessario, di ridistribuire le superfici per massimizzare il rendimento, in particolare con una proporzione di locali commerciali con facciata stradale al piano superiore e di piccoli alloggi al piano inferiore.

Nello stato attuale, la distribuzione suggerita è già parzialmente effettiva. L'edificio consiste infatti di 6 unità distinte: un locale commerciale e un appartamento di 3,5 locali al piano superiore, 2 monolocali e 2 camerette con servizi igienici comuni al piano inferiore. 7 posti auto esterni completano l'insieme e sono un vantaggio prezioso per i futuri occupanti.

È da notare che l'edificio necessita di una ristrutturazione completa. Saranno necessari lavori sulla copertura, nonché un generale ammodernamento delle strutture e degli alloggi. Sebbene il sistema di riscaldamento funzioni, il generatore di calore dovrà essere sostituito. Un collegamento al riscaldamento a distanza sembra possibile, considerando il piano di sviluppo di Viteos, con un orizzonte temporale tra il 2026-2030 per l'oggetto che ci riguarda.

Questo immobile si rivolge quindi principalmente a un investitore che desidera intraprendere un progetto di riabilitazione. La configurazione attuale dell'edificio permette infatti di intravedere un potenziale di sviluppo interessante, tanto più nella città di Neuchâtel.
Prezzo CHF
700 000.-
CAP
2000
Tipo
Acquistare
Altro
Quentin Etique

Quentin Etique

Annunci simili

  • Posizione strategica Edificio misto in vendita ?
    Posizione strategica Edificio misto in vendita ?
    3 200 000.-
  • Edificio misto con alto potenziale di valorizzazione nel
    Edificio misto con alto potenziale di valorizzazione nel
    2 390 000.-
  • Immobilio di rendita (5,5% netto) con terreno e granaio
    Immobilio di rendita (5,5% netto) con terreno e granaio
    1 890 000.-
  • Posizione strategica Edificio misto in vendita ? Peseux (NE)
    Posizione strategica Edificio misto in vendita ? Peseux (NE)
    1 500 000.-
  • Edificio misto
    Edificio misto
    7 800 000.-
  • Immobile misto per investimento!
    Immobile misto per investimento!
    2 100 000.-
  • Edificio di reddito con forte potenziale di sviluppo a
    1 600 000.-
  • Edificio misto - Rendita netta del 6 %, inquilini presenti
    Edificio misto - Rendita netta del 6 %, inquilini presenti
    1 995 000.-
  • Edificio misto con rendita
    Edificio misto con rendita
    850 000.-
  • Edificio di rendita nel cuore del centro città -
    Edificio di rendita nel cuore del centro città -
    1 790 000.-
  • Edificio industriale, artigianale e amministrativo
    Edificio industriale, artigianale e amministrativo
    4 500 000.-
  • Immobile di rendita con ristorante, attività locativa
    Immobile di rendita con ristorante, attività locativa
    Su richiesta
  • Edificio residenziale con rendita superiore al 7,5%
    Edificio residenziale con rendita superiore al 7,5%
    790 000.-
  • Immobile di rendita con 7 unità
    Immobile di rendita con 7 unità
    1 995 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.