Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Tradizione incontra potenziale - ex casa colonica a Thayngen

870 000.-

21.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Sciaffusa
8240, Thayngen
Tradotto automaticamente
In una posizione tranquilla eppure centrale a Thayngen, questa ex casa colonica parzialmente costruita del 19° secolo si presenta con molto carattere e diverse possibilità di utilizzo.
La proprietà include un appartamento di 4,5 locali di circa 146 m² di superficie abitabile al piano superiore, con balcone a sud e camino per serate conviviali.
Inoltre, il vasto sottotetto offre un potenziale di espansione attraente. Al piano terra, ci sono ampi locali disponibili che si adattano ideale per hobby, tempo libero, laboratori, deposito o progetti individuali.
Sul terreno di 659 m², c'è un garage singolo e un piccolo capanno.
La casa è abitabile e l'appartamento è completamente funzionale. Allo stesso tempo, il bisogno di ristrutturazione esistente apre la possibilità di modernizzare questo oggetto affascinante secondo le proprie idee e di riempire il suo carattere unico di nuova vita.
Prezzo CHF
870 000.-
CAP
8240
Locali
4.5
Superficie
146
Tipo
Acquistare
Altro
Andreas Graf Immobilien GmbH

Andreas Graf Immobilien GmbH

8180, Bülach

Annunci simili

  • Casa affascinante con potenziale in posizione elevata
    Casa affascinante con potenziale in posizione elevata
    780 000.-
  • Casa colonica affascinante con due appartamenti, grande
    Casa colonica affascinante con due appartamenti, grande
    1 350 000.-
  • Casa colonica storica di 9,5 locali - ristrutturata con
    Casa colonica storica di 9,5 locali - ristrutturata con
    1 900 000.-
  • Terreno con potenziale per nuove unità abitative -
    Terreno con potenziale per nuove unità abitative -
    1 275 000.-
  • Casa unifamiliare affascinante con spazio per le tue idee
    Casa unifamiliare affascinante con spazio per le tue idee
    820 000.-
  • Casa colonica con quattro appartamenti nella zona Weiler
    Casa colonica con quattro appartamenti nella zona Weiler
    2 095 000.-
  • Riservato: Casa indipendente di 4,5 locali - Preservare la
    Riservato: Casa indipendente di 4,5 locali - Preservare la
    1 350 000.-
  • Charmantes Einfamilienhaus mit traumhaftem Garten
    Charmantes Einfamilienhaus mit traumhaftem Garten
    2 950.- al mese
  • Guarda, rinnova, trasloca - la tua nuova casa!
    Guarda, rinnova, trasloca - la tua nuova casa!
    1 050 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente con potenziale, edificio
    Casa unifamiliare indipendente con potenziale, edificio
    1 050 000.-
  • Casa colonica affascinante con storia
    Casa colonica affascinante con storia
    830 000.-
  • Casa moderna con carattere e spazio 5,5 locali casa a
    Casa moderna con carattere e spazio 5,5 locali casa a
    1 190 000.-
  • Casa attraente con appartamento indipendente *riservato*
    1 095 000.-
  • Vecchia casa colonica, nuove opportunità!
    Vecchia casa colonica, nuove opportunità!
    Su richiesta
  • Vecchia casa colonica, nuove opportunità!
    Vecchia casa colonica, nuove opportunità!
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.