Duplex luminoso con ingresso indipendente in una zona residenziale privilegiata
Situato nelle alture di Bevaix, in una zona residenziale privilegiata, questo superbo appartamento duplex di circa 120 m² offre un raro equilibrio tra comfort, intimità e ambiente naturale privilegiato.
Inserito in una PPE intima di soli 7 appartamenti, questo immobile seduce immediatamente con il suo ingresso indipendente, che procura una vera sensazione di casa. Si gode della tranquillità di una zona residenziale e si beneficia allo stesso tempo dei vantaggi di una coproprietà ben mantenuta.
La distribuzione su due livelli crea una separazione naturale tra gli spazi di vita e gli spazi notte, offrendo comfort e funzionalità nella vita quotidiana. I volumi sono generosi, luminosi e piacevolmente disposti.
Il soggiorno si apre su un balcone funzionale di circa 8 m², dotato di un ripostiglio integrato, perfetto per la conservazione. Uno spazio esterno ideale per godere delle belle giornate in totale serenità. I solai offrono un potenziale supplementare apprezzabile: conservazione, spazio creativo o allestimento personalizzato secondo le vostre esigenze.
Un caveau privato completa l'insieme. Per quanto riguarda il parcheggio, l'immobile dispone di un posto nel garage sotterraneo - compreso nel prezzo di vendita - nonché di un posto esterno da assegnare; un comfort prezioso in questo settore ricercato.
A due passi dai campi e dalla foresta, questo immobile consente di godere di un ambiente naturale eccezionale, restando allo stesso tempo vicino alla stazione, al lago e ai servizi.
Questo immobile rappresenta un'opportunità ideale per una coppia, una famiglia o chiunque cerchi un ambiente di vita pacifico e spazioso, che combini natura, accessibilità e comfort moderno.
Contattateci oggi per organizzare una visita e scoprire questo superbo duplex con i suoi numerosi pregi. Rafael Marialves +41 79 638 77 86
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.