Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

AUREA - Progetto di costruzione nuova esclusiva a Menziken

1 150 000.-

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5737, Menziken
Tradotto automaticamente
6 appartamenti in proprietà | 1 unità commerciale | Permesso di costruire concesso Un nuovo capitolo dell'abitazione sta per essere creato a Menziken.
Al 15, Russirainstrasse a Menziken, AUREA è un progetto di costruzione nuova moderno e di alta qualità con sei appartamenti in proprietà e un'unità commerciale. Il permesso di costruire è già stato concesso – un importante traguardo per la realizzazione di questo speciale progetto residenziale.
AUREA combina l'architettura contemporanea con piani di soggiorno spaziosi, spazi esterni attraenti e un aspetto elegante e chiaro. Le facciate luminose, gli accenti architettonici scuri, le grandi aree di finestre, nonché i balconi e le terrazze, danno all'edificio il suo carattere inconfondibile.
I diversi appartamenti di 4,5 e 5,5 locali offrono concetti di vita attraenti per le coppie, le famiglie e i proprietari esigenti.
Un punto di forza particolare è l'appartamento in attico di 5,5 locali con una superficie lorda di 140,8 m² e una terrazza eccezionalmente spaziosa di circa 108,8 m².
Al piano terra, un'unità commerciale/uffici completa il progetto e offre opportunità attraenti per un uso commerciale.
L'ambiente è stato progettato con cura. Gli spazi verdi, le piante e un'area di gioco spaziosa creano un ambiente di vita piacevole. Nel seminterrato si trovano anche le cantine private, un locale per biciclette e il vestibolo d'ingresso.
ANNUNCIO DI PROGETTO – INIZIO DELLE VENDITE PROSSIMO Il permesso di costruire è stato concesso. L'inizio delle vendite di AUREA è imminente.
Gli interessati possono iscriversi già oggi senza impegno e ricevere i documenti di vendita dettagliati, i piani di soggiorno e i prezzi di vendita all'inizio delle vendite.
AUREA Menziken in un colpo d'occhio: 6 appartamenti in proprietà, 1 unità commerciale/uffici, appartamenti di 4,5 e 5,5 locali attraenti, appartamento in attico esclusivo, balconi e terrazze spaziosi, vestibolo d'ingresso, cantine private, nonché una progettazione ambientale attraente.
AUREA MENZIKEN AG
Vivere moderno. Sperimentare la qualità. Creare valori.
Prezzo CHF
1 150 000.-
CAP
5737
Locali
5.5
Superficie
141
Tipo
Acquistare
Altro

Albert Gashi

5734, Reinach AG

Annunci simili

  • Appartamento nuovo di 4,5 locali - Progetto di costruzione
    Appartamento nuovo di 4,5 locali - Progetto di costruzione
    775 000.-
  • AUREA - Progetto di costruzione nuova esclusiva a Menziken
    AUREA - Progetto di costruzione nuova esclusiva a Menziken
    895 000.-
  • Progetto di costruzione nuova AURORA: Maisonetta moderna
    Progetto di costruzione nuova AURORA: Maisonetta moderna
    1 950 000.-
  • Progetto di costruzione nuova AURORA: Maisonetta moderna
    Progetto di costruzione nuova AURORA: Maisonetta moderna
    1 950 000.-
  • Progetto di costruzione nuovo AURORA: Appartamento moderno
    Progetto di costruzione nuovo AURORA: Appartamento moderno
    1 730 000.-
  • Appartamento attico esclusivo
    Appartamento attico esclusivo
    1 490 000.-
  • APPARTAMENTO MODERNO E COME NUOVO DI 5,5 CAMERE
    APPARTAMENTO MODERNO E COME NUOVO DI 5,5 CAMERE
    920 000.-
  • Appartamento nuovo esclusivo 4.5 locali con area balcone
    849 000.-
  • Appartamento familiare a Menziken - 5,5 locali con molto
    Appartamento familiare a Menziken - 5,5 locali con molto
    920 000.-
  • Appartamento in proprietà al 2° piano con terrazza spaziosa
    Appartamento in proprietà al 2° piano con terrazza spaziosa
    750 000.-
  • Progetto di costruzione nuova AUREUM: appartamento 4-5
    Progetto di costruzione nuova AUREUM: appartamento 4-5
    Su richiesta
  • Appartamento nuovo di 5,5 locali all'ultimo piano a Menziken
    Appartamento nuovo di 5,5 locali all'ultimo piano a Menziken
    1 495 000.-
  • Appartamento esclusivo di 4,5 locali con vista panoramica
    Appartamento esclusivo di 4,5 locali con vista panoramica
    790 000.-
  • Nuova costruzione: Appartamento attico esclusivo 4.5 locali
    Nuova costruzione: Appartamento attico esclusivo 4.5 locali
    1 480 000.-
  • Appartamento in attico 4.5 locali, nuovo edificio
    2 500.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.