Panorama da sogno! Fate dell'eccezionale il vostro luogo di residenza!
Questo appartamento di 5.5 locali si trova al terzo piano dell'edificio D1.
Si compone di: Un ingresso con armadi a muro, un soggiorno/cucina aperto di oltre 50m2 con accesso al balcone coperto e alla terrazza, un bagno/lavanderia con arrivi d'acqua per la lavatrice, un WC separato, un corridoio che serve tre camere da letto e una camera dei genitori con bagno annesso e cabina armadio, una cantina.
Due posti auto interni (tra CHF 48'000.- e 65'000.- per unità in più) completano questo immobile.
Le spese PPE sono stimate per questa unità a CHF 1'036.-.
I VANTAGGI: - Etichetta Minergie P Eco - Pompa di calore con sonde geotermiche - Pannelli fotovoltaici per una riduzione dei costi energetici - Sistema di ventilazione a doppio flusso - Termostato d'ambiente in tutte le stanze - Costruzione eseguita dalla Società Generale BERNARD NICOD SA
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.