Panorama da sogno! Fai dell'eccezionale la tua dimora!
Questo appartamento nuovo di 5.5 locali si trova al secondo piano dell'edificio D3.
Si compone come segue:
Un ingresso con armadio a muro servito direttamente dall'ascensore, un soggiorno / cucina aperta con isola centrale di oltre 60 m2 con accesso al balcone coperto e alla terrazza, un bagno con doccia, un WC separato, un corridoio che conduce alla zona notte con tre camere da letto e una camera padronale con bagno attiguo e cabina armadio. Tutte e quattro le camere hanno accesso all'esterno. Una lavanderia con allacciamenti dell'acqua per la colonna lavatrice/asciugatrice. Un ripostiglio.
Un garage doppio (CHF 120'000.- in più) e una cantina completano questo immobile.
I PUNTI DI FORZA: - Certificato Minergie P Eco - Pompa di calore a sonde geotermiche - Pannelli fotovoltaici per una diminuzione dei costi della tua bolletta energetica - Ventilazione: sistema a doppio flusso - Termostato ambientale in tutte le stanze - Costruzione a cura dell'Impresa Generale BERNARD NICOD SA
Disponibile subito
Informazioni e visite: Alexandra JEREZ & Tania LEITE 024 424 24 26
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.