Panorama da sogno! Fate dell'eccezionale il vostro luogo di residenza!
Questo nuovo appartamento di 4,5 locali si trova al 2° piano dell'edificio D2.
È composto da:
Ingresso con armadio a muro, cucina aperta sul soggiorno di 46m2 con accesso al balcone di 76m2 con vista sul lago. Un bagno con doccia e WC e collegamento per la colonna di lavaggio, tre camere da letto, di cui una camera da letto principale con cabina armadio e bagno privato. Le 3 camere da letto hanno accesso al balcone.
Un box auto doppio (CHF 120'000.- in più) e una cantina completano questa proprietà.
I vantaggi: - Etichetta Minergie P Eco - Pompa di calore a sonde geotermiche - Pannelli fotovoltaici per una riduzione dei costi energetici - Sistema di ventilazione a doppio flusso - Termostato d'ambiente in tutte le stanze - Costruzione eseguita dalla ditta generale BERNARD NICOD SA
Disponibile subito
Informazioni e visite: Alexandra JEREZ & Tania LEITE 024 424 24 26
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.