Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Lotti edificabili grandiosi con 554 m² ciascuno e buon

1 495 000.-

15.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8107, Buchs ZH
Tradotto automaticamente
Terreni edificabili Zihlstrasse, 8107 Buchs ZH
Due progetti di ville pianificati con cura su una parcelle in pendio non divisa con un totale di 1.108 m² di terreno – adatti sia ai proprietari occupanti che agli investitori che desiderano occupare un'unità essi stessi e affittare l'altra come proprietà locativa.
Posizione sulla pendio, vicino a tutto ciò che è importante
La posizione sulla pendio elevata assicura una situazione di vita calma e privata con una buona illuminazione naturale su tre piani. Le scuole sono situate nelle immediate vicinanze, un chiaro vantaggio per le famiglie che desiderano stabilire il loro centro di vita qui.
Due case, due strategie
La casa A e la casa B offrono ciascuna circa 212 m² di spazio abitativo netto su tre piani – soffitta, piano d'ingresso e piano giardino. Entrambe le case dispongono di una zona benessere privata con piscina, sauna e SPA/palestra, di una cantina personale e di un garage doppio. Le distanze di confine generose di 5-9 metri creano molta luce, privacy e distanza dal vicinato.
Il volume di costruzione autorizzato è di 1.450,86 m³ (casa A) e 1.365,41 m³ (casa B).
La costellazione apre opzioni interessanti:
Coloro che desiderano occupare una delle due ville essi stessi possono realizzare la seconda unità come proprietà locativa di alta qualità e così rifinanziare una parte dell'investimento. È anche concepibile acquistare entrambe le unità per un investimento di capitale puro o acquistare un solo terreno per un uso esclusivo. La suddivisione pianificata in due parcelle indipendenti crea la flessibilità necessaria per questo.
Pianificazione e disponibilità
Attualmente, la parcelle n. 2203 è disponibile nel suo insieme; una suddivisione in due parcelle indipendenti per la casa A e la casa B è pianificata. Prezzo di acquisto per unità: CHF 1.495.000.-.
Buon da sapere
La proprietà si trova nella zona residenziale a due piani A e è assegnata al livello di sensibilità al rumore II – la classificazione comune per un alloggio calmo. Si trova anche nel perimetro della zona di sicurezza dell'aeroporto di Zurigo; le specifiche di costruzione e di altezza corrispondenti fanno già parte della regolamentazione zoning esistente.
Per domande più approfondite – come sul fattore di utilizzo, le servitù o l'estratto del registro fondiario – saremo felici di fornirvi i documenti completi.
Prezzo CHF
1 495 000.-
CAP
8107
Superficie
554
Tipo
Acquistare
Altro
Michelle Petit

Michelle Petit

8127, Forch

Annunci simili

  • Terreno residenziale esclusivo con vista panoramica nella
    Terreno residenziale esclusivo con vista panoramica nella
    Su richiesta
  • Zwei Bauparzellen für Einfamilienhaüser mit bewilligtem
    Zwei Bauparzellen für Einfamilienhaüser mit bewilligtem
    653 200.-
  • Terreno edificabile soleggiato in una posizione tranquilla
    Terreno edificabile soleggiato in una posizione tranquilla
    700 000.-
  • Terreno edificabile
    Terreno edificabile
    995 000.-
  • Terreno con potenziale di sviluppo su 1'451 m2 di area
    Terreno con potenziale di sviluppo su 1'451 m2 di area
    1 990 000.-
  • Terreni edificabili in una posizione tranquilla con una
    Terreni edificabili in una posizione tranquilla con una
    Su richiesta
  • Rara opportunità di realizzare i propri sogni
    Rara opportunità di realizzare i propri sogni
    1 750 000.-
  • Parcelle di costruzione soleggiata con vista sulla montagna a Zermatt
    Parcelle di costruzione soleggiata con vista sulla montagna a Zermatt
    850 000.-
  • 3.262 m² DI TERRENO EDIFICABILE – NEL SUO INTERO O IN 4 PARTI
    3.262 m² DI TERRENO EDIFICABILE – NEL SUO INTERO O IN 4 PARTI
    3 335 000.-
  • OPPORTUNITÀ SU UN SITO PRIVILEGIATO: 1.852 m² di terreno edificabile a WOLHUSEN
    OPPORTUNITÀ SU UN SITO PRIVILEGIATO: 1.852 m² di terreno edificabile a WOLHUSEN
    3 400 000.-
  • Terreno edificabile polivalente con potenziale attraente
    Terreno edificabile polivalente con potenziale attraente
    2 500 000.-
  • Sehr ruhiges , sonniges Baugrundstück W2 Zone erschl.
    Sehr ruhiges , sonniges Baugrundstück W2 Zone erschl.
    275 000.-
  • Terreno con progetto di costruzione approvato per 3 case
    Terreno con progetto di costruzione approvato per 3 case
    980 000.-
  • Terreno edificabile spazioso per famiglie, investitori e
    Terreno edificabile spazioso per famiglie, investitori e
    985 000.-
  • Parcelle di costruzione esclusiva con progetto di nuova
    340 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.