Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Progetto con storia e prospettiva: oltre 3.600 m² di terra

590 000.-

15.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
4954, Wyssachen
Tradotto automaticamente
Progetto con storia e prospettiva: oltre 3.600 m² di terra e due parti di casa sulla riva del fiume  
*** Se sei interessato, per favore contattami via modulo di contatto, grazie. ***
 
Chi apprezza l'originale e vuole realizzare qualcosa di unico con le proprie mani troverà un potenziale raro qui: La proprietà situata in zona tranquilla e protetta su una pendice sud-ovest dolce nel centro di Wyssachen è circondata da prati e caratterizzata dal murmure dolce del fiume. Comprende un totale di 3.646 m², di cui 2.668 m² sono nella zona del villaggio e 978 m² sono nella zona agricola. Ciò la rende ideale per la convivenza delle generazioni, i mestieri, l'allevamento e una vita con un legame con la natura.
 
L'edificio residenziale si compone di due parti di casa con un totale di circa 180 m² di spazio abitativo. L'edificio storico del XVIII secolo è fortemente necessitante di ristrutturazione e pone le basi per un'atmosfera unica con le sue stanze caratteristiche e i solai sviluppabili. L'annesso del 1956 con sei stanze, cucina e bagno su tre piani è funzionale e ben mantenuto, ma anche divenuto obsoleto - perfetto per una ristrutturazione graduale secondo le proprie idee. Entrambe le parti di casa possono continuare ad essere utilizzate separatamente o come una vasta casa di famiglia.
 
I locali del seminterrato, le ex stalle e un edificio annesso con un laboratorio e due posti auto offrono spazio per i mestieri e gli hobby. I dintorni soleggiati sulla riva del fiume sono un paradiso di giardino e un rifugio al tempo stesso - con aree di seduta, prato, pollaio e pascolo per gli esseri umani e gli animali.
 
Sia come progetto di ristrutturazione che come terreno edificabile con opportunità di sviluppo: Questa proprietà offre libertà di progettazione, storia e futuro - nel cuore di Wyssachen, dove la scuola, la latteria e la fermata dell'autobus sono a pochi passi e le colline dolci dell'Oberaargau creano una qualità di vita rurale nel cuore della Svizzera.
Prezzo CHF
590 000.-
CAP
4954
Locali
6
Tipo
Acquistare
Altro
Corinne

Corinne

3510, Konolfingen

Annunci simili

  • Casa a due famiglie attraente in una posizione naturale
    Casa a due famiglie attraente in una posizione naturale
    650 000.-
  • Oggetto di ristrutturazione con charme e potenziale nel cuore di Bachs
    Oggetto di ristrutturazione con charme e potenziale nel cuore di Bachs
    950 000.-
  • Casa colonica storica con terreno spazioso e potenziale
    Casa colonica storica con terreno spazioso e potenziale
    2 165 000.-
  • Grande casa e molto terreno con potenziale di sviluppo -
    Grande casa e molto terreno con potenziale di sviluppo -
    548 000.-
  • Una casa con vista panoramica e prospettive future
    Una casa con vista panoramica e prospettive future
    1 395 000.-
  • CASA STORICA ABITATIVA CON POTENZIALITÀ DI RISTRUTTURAZIONE/COSTRUZIONE NUOVANEL CUORE DI RODERSDORF
    CASA STORICA ABITATIVA CON POTENZIALITÀ DI RISTRUTTURAZIONE/COSTRUZIONE NUOVANEL CUORE DI RODERSDORF
    1 700 000.-
  • La tua casa con potenziale
    Su richiesta
  • Due case residenziali e riserva di terreno edificabile
    Due case residenziali e riserva di terreno edificabile
    Su richiesta
  • Più di una casa colonica - un'opportunità rara con futuro
    Più di una casa colonica - un'opportunità rara con futuro
    Su richiesta
  • Casa con vista sul lago e sulla montagna e offerta di
    Casa con vista sul lago e sulla montagna e offerta di
    1 390 000.-
  • Due case residenziali, terreno edificabile e garage per camper!!!
    Due case residenziali, terreno edificabile e garage per camper!!!
    Su richiesta
  • Casa colonica con potenziale
    Casa colonica con potenziale
    1 950 000.-
  • Proprietà vecchia con carattere e grande potenziale di sviluppo
    Proprietà vecchia con carattere e grande potenziale di sviluppo
    790 000.-
  • Casa colonica con 2 appartamenti su 3'935 m2
    Casa colonica con 2 appartamenti su 3'935 m2
    1 355 000.-
  • CASA DI CAMPAGNA ESCLUSIVA E RICCA DI STORIA
    CASA DI CAMPAGNA ESCLUSIVA E RICCA DI STORIA
    1 995 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.