Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Un duplex luminoso con volumi sorprendenti, a La Rippe.

1 190 000.-

14.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1278, La Rippe
Tradotto automaticamente
Situato a La Rippe, ai piedi del Jura, questo duplex di 4,5 locali beneficia di un ambiente calmo e verde, a soli 15 minuti da Nyon.

L'appartamento comprende un soggiorno luminoso, tre camere da letto e due bagni. Al piano superiore, una grande galleria sotto le falde offre uno spazio aggiuntivo che può essere allestito come secondo soggiorno, ufficio, sala TV o sala giochi.

I bei volumi e l'ottima insolazione conferiscono a questo immobile molto fascino.

Un posto auto esterno completa l'insieme e è incluso nel prezzo.

La scuola primaria e l'UAPE si trovano nel villaggio. Signy Centre e l'autostrada A1 sono raggiungibili in circa 6 minuti, mentre la linea di autobus 810 consente l'accesso diretto alla stazione ferroviaria di Nyon.

Le foto di proiezione realizzate con l'intelligenza artificiale illustrano diverse possibilità di allestimento e non corrispondono all'allestimento attuale dell'appartamento.

Si prega di contattare LD Immobilier al 079 591 54 35 o via e-mail all'indirizzo: per organizzare una visita.

Clusola informativa:

Le informazioni, le descrizioni, le superfici, i piani e le illustrazioni contenute in questo dossier sono fornite a titolo indicativo e non hanno valore contrattuale. Solo i documenti ufficiali e gli atti autentici stabiliti dalle autorità competenti o dal notaio sono vincolanti.
Prezzo CHF
1 190 000.-
CAP
1278
Locali
4.5
Superficie
130
Tipo
Acquistare
Altro
LD Immobilier

LD Immobilier

1026, Denges

Annunci simili

  • Splendido duplex di 6,5 locali in attico - Vista sul Monte
    Splendido duplex di 6,5 locali in attico - Vista sul Monte
    4 600.- al mese
  • Splendido duplex di 6,5 locali in attico - Vista sul Monte
    Splendido duplex di 6,5 locali in attico - Vista sul Monte
    2 500 000.-
  • Meraviglioso appartamento vicino a Nyon
    Meraviglioso appartamento vicino a Nyon
    2 050 000.-
  • Bel duplex loft a La Rippe (circa 150 m²)
    Bel duplex loft a La Rippe (circa 150 m²)
    2 500.- al mese
  • Superbo duplex che combina comfort, vista lago e posizione
    Superbo duplex che combina comfort, vista lago e posizione
    1 690 000.-
  • Meraviglioso duplex di 5,5 locali
    Meraviglioso duplex di 5,5 locali
    2 190 000.-
  • ESCLUSIVITÀ - 5,5 locali ristrutturati a EYSINS
    ESCLUSIVITÀ - 5,5 locali ristrutturati a EYSINS
    1 590 000.-
  • DUPLEX LUMINOSO IN UN CONTESTO VERDE
    DUPLEX LUMINOSO IN UN CONTESTO VERDE
    960 000.-
  • Duplex nel cuore di un ambiente privilegiato a Gland
    Duplex nel cuore di un ambiente privilegiato a Gland
    Su richiesta
  • Nyon Superbo duplex di 167 m² PPE con giardino privato
    Nyon Superbo duplex di 167 m² PPE con giardino privato
    2 250 000.-
  • Co-esclusiva: attico duplex di 275 m² a La Rippe (10' da
    Co-esclusiva: attico duplex di 275 m² a La Rippe (10' da
    2 575 000.-
  • Co-esclusività: attico duplex di 275 m² a La Rippe (10' da
    Co-esclusività: attico duplex di 275 m² a La Rippe (10' da
    2 575 000.-
  • Splendido appartamento a piano terra con esterni notevoli
    Splendido appartamento a piano terra con esterni notevoli
    2 150 000.-
  • 1 200 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.