Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico ristrutturato di 6,5 locali | Quartiere

4 200 000.-

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1009, Pully
Tradotto automaticamente
A pochi istanti dal centro di Pully, la residenza Les Hauts-Coteaux offre un ambiente residenziale e villaggio di rara qualità, immerso in un contesto verde e pacifico. La generosa insolazione durante tutto l'anno e la calma assoluta del quartiere non ostacolano la vicinanza immediata ai negozi, scuole rinomate e trasporti – un equilibrio prezioso tra serenità e accessibilità.

Situato all'ultimo piano dell'edificio, questo attico di 6,5 locali dispone di una superficie abitabile di circa 235 m², prolungata da una terrazza coperta di circa 38 m² che si estende per tutta la lunghezza del soggiorno e della camera da letto principale. La sua configurazione a un solo livello e l'esposizione a sud offrono una luminosità generosa, nonché una vista panoramica e imprenabile sul lago di Ginevra e le montagne circostanti.

Una rarità in questo segmento di mercato, l'appartamento dispone di un ascensore privato che serve direttamente l'abitazione, offrendo ai suoi occupanti un livello di discrezione, sicurezza e comfort degno di una residenza privata.

Gli spazi di ricevimento sono stati progettati per la vita di famiglia e la convivialità: la parete che un tempo separava la sala da pranzo dal soggiorno è stata intenzionalmente rimossa, creando un ampio soggiorno luminoso e aperto sulla terrazza – un plateau nelle dimensioni di una vera casa. La cucina, con arredi contemporanei, completa questo insieme con eleganza e raffinatezza.

Sul lato notte, l'appartamento offre cinque camere da letto, tra cui una suite principale con bagno doccia/WC privato, nonché due bagni aggiuntivi con toilette che servono le altre quattro camere da letto – una distribuzione particolarmente adatta alle famiglie numerose, all'accoglienza di parenti o personale di casa.

L'intera proprietà è stata sottoposta a un'attenta ristrutturazione, combinando materiali nobili e finiture contemporanee, mantenendo il fascino e i volumi originali. Un immobile chiavi in mano, senza lavori da eseguire e disponibile immediatamente.

Annessi

* Un ampio seminterrato di circa 26,5 m², ben superiore agli standard abituali
* Un box chiuso composto da due posti auto interni
* Numerosi posti auto interni ed esterni per visitatori
Prezzo CHF
4 200 000.-
CAP
1009
Locali
6.5
Superficie
254
Tipo
Acquistare
Altro
Legrottaglie Jean-Marie

Legrottaglie Jean-Marie

1005, Losanna

Annunci simili

  • Attico di lusso di 6.5 locali con vista spettacolare
    Attico di lusso di 6.5 locali con vista spettacolare
    4 900 000.-
  • Propriété d'exception au coeur de Pully, sublimée par un
    Propriété d'exception au coeur de Pully, sublimée par un
    2 970 000.-
  • Duplex spazioso di oltre 200m2 utile
    Duplex spazioso di oltre 200m2 utile
    1 495 000.-
  • Nel cuore di Pully - 6,5 locali + 3,5 locali facilmente
    2 100 000.-
  • MANSARDA - CENTRO CITTÀ - TRANQUILLO E VISTA PANORAMICA -
    MANSARDA - CENTRO CITTÀ - TRANQUILLO E VISTA PANORAMICA -
    990 000.-
  • Amplio ultimo piano con vista spettacolare sul lago
    Amplio ultimo piano con vista spettacolare sul lago
    Su richiesta
  • Attico 4.5 locali a Monthey
    725 000.-
  • Appartamento familiare di 5.5 locali con vista sul lago
    Appartamento familiare di 5.5 locali con vista sul lago
    2 290 000.-
  • Attico eccezionale con prestazioni di alta gamma e 6,5 locali
    Attico eccezionale con prestazioni di alta gamma e 6,5 locali
    1 150 000.-
  • Attico eccezionale con dotazioni di alta gamma di 6,5 locali
    Attico eccezionale con dotazioni di alta gamma di 6,5 locali
    1 150 000.-
  • Appartamento 4.5 locali a Pully
    Appartamento 4.5 locali a Pully
    10 300.- al mese
  • Luminoso appartamento di 4.5 locali a Pully Est
    Luminoso appartamento di 4.5 locali a Pully Est
    1 495 000.-
  • Superba appartamento di 4.5 locali in attico con vista sul
    Superba appartamento di 4.5 locali in attico con vista sul
    2 870 000.-
  • Magnifico attico-duplex di 165 m² con terrazza tra Losanna
    Magnifico attico-duplex di 165 m² con terrazza tra Losanna
    1 520 000.-
  • Meraviglioso appartamento in attico di 5.5 locali, con
    Meraviglioso appartamento in attico di 5.5 locali, con
    1 295 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.