Situato in un ambiente pacifico, questo spazioso duplex in attico seduce con la sua luminosità, i volumi generosi e la recente ristrutturazione. A pochi minuti dalle comodità, dalle scuole e dalle autostrade, offre uno spazio di vita che combina comfort, praticità e charme. Un'opportunità rara data la sua dimensione e in un quartiere senza disturbo, a due passi dalla campagna e dal Lago di Ginevra.
Questo appartamento di 6,5 locali è stato completamente ristrutturato nel 2024 e beneficia di un'ottima insolazione grazie alla sua orientamento a sud.
Punti salienti :
· Duplex in attico di 6,5 locali · Traversante, orientamento a sud - luminoso · Vista libera sulla campagna · Soggiorno cattedrale con camino (6,80 m di altezza) · 4 camere da letto, tra cui un'area genitoriale · Cucina aperta, attrezzata (induzione + nuovo equipaggiamento) · 2 bagni + 2 toilette separate · Galleria multifunzionale (ufficio/sala TV/sala giochi o camera da letto) · Ristrutturazione 2024: pavimento in legno massiccio, vetrata tripla · 2 posti auto (interno + esterno) · Cantina con presa elettrica · Prossimità immediata alle comodità, ai trasporti e alle scuole internazionali
Contattateci per ulteriori foto e dettagli sulla proprietà o per organizzare una visita sul posto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.