Questa accogliente casa a schiera angolare di 5½ locali è una vera fortuna per le famiglie e per tutti coloro che desiderano diventarlo. Situata in una posizione meravigliosamente tranquilla, proprio adiacente alla zona verde, offre ai bambini un luogo protetto dove giocare, scoprire e crescere – lontano dal traffico di passaggio e dalla frenesia quotidiana.
All'interno vi attende un'atmosfera abitativa piacevole, con una disposizione degli spazi ben pensata e stanze versatilemente utilizzabili. Il grande e accogliente giardino amplia lo spazio vitale verso l'esterno e, con i suoi tre posti a sedere, offre il luogo ideale per trascorrere il tempo in qualsiasi momento della giornata. Che si tratti di bambini che giocano, di serate conviviali alla griglia con famiglia e amici o di ore di relax nel verde – qui godrete di una casa che unisce in modo ideale tranquillità, privacy e qualità della vita.
Ecco cosa vi aspetta: · posizione meravigliosamente tranquilla e molto soleggiata
· situata al limite della zona edificabile, direttamente adiacente alla zona verde
· quartiere residenziale adatto alle famiglie «Schwerzimatten» senza traffico di passaggio
· splendida area ricreativa proprio davanti alla porta di casa
· eccellente privacy
· accogliente giardino con prato per giocare
· tre posti a sedere per ogni momento della giornata
· tre bagni, di cui due con una splendida vista sul verde
· stufa a accumulo con camino per ore di comfort
· completamente interrata con accesso diretto al garage
· mezzi pubblici, scuola e asilo facilmente raggiungibili a piedi
Buono a sapersi: · Stato: mantenuta perfettamente, appena ridipinta e pronta per essere abitata immediatamente.
· Riscaldamento: moderno ed economico riscaldamento a sonde geotermiche (comunitario, anno di costruzione 2025).
· Collegamenti: collegamento autostradale raggiungibile in pochi minuti di auto.
Distribuzione degli spazi: PT: zona d'ingresso coperta con seduta, ingresso con guardaroba, WC separato, cucina con accesso al posto a sedere laterale, zona pranzo, soggiorno con stufa a accumulo con camino, posto a sedere coperto in giardino. PS: camera da letto padronale, due camere per bambini, bagno/WC con finestra, doccia/WC con finestra, armadi a muro. Sottotetto: spaziosa stanza polivalente con soffitti molto alti, sottotetto. Piano seminterrato: due ripostigli, ufficio o stanza hobby flessibile (tutte le stanze con pavimento in piastrelle), accesso diretto al garage sotterraneo.
Dati essenziali Anno di costruzione 1998, superficie abitabile netta ca. 125m², superficie utile ca. 180m², volume dell'edificio 634m³, terreno 380m² più 13,5m² di quota di terreno comune. Stufa a accumulo con camino, pavimenti in parquet e piastrelle, riscaldamento comunitario a sonde geotermiche, distribuzione del calore tramite radiatori e riscaldamento a pavimento, giardino con tre posti a sedere e prato per giocare, due posti in garage sotterraneo con accesso diretto alla casa.
Prezzo di vendita: CHF 1‘420‘000, due posti auto nel garage sotterraneo a CHF 40‘000 l'uno
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.