Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Sogno abitativo di 3.5 locali con vista lago e giardino

1 790 000.-

09.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8820, Wädenswil
Tradotto automaticamente
Una casa che unisce vista panoramica, tranquillità e comfort abitativo moderno.
In una posizione tranquilla e verdeggiante a Wädenswil, in Neuguetstrasse 12, sorge il condominio «Neu und guet» con cinque appartamenti in proprietà. L'appartamento di 3,5 locali al piano terra convince per i suoi generosi 100 m² di superficie abitabile, oltre a una superficie esterna di 177 m² e una splendida vista sul lago di Zurigo.

Vivere con vista panoramica
L'area soggiorno e pranzo, inondata di luce, costituisce il cuore dell'appartamento. Le ampie vetrate garantiscono molta luce naturale e collegano l'interno con la generosa zona relax esterna. La cucina aperta si inserisce armoniosamente nell'area giorno, creando una sensazione di spazio moderno e arioso.

Pensato nei minimi dettagli
La planimetria separa chiaramente la zona giorno dalla zona notte, offrendo così sia apertura che privacy. Le due camere da letto sono orientate a sud-ovest e sono ideali come rifugio, camera da letto, ufficio in casa o stanza per hobby.
Particolarmente pratico: l'appartamento dispone di due bagni – con doccia/WC. Un spazioso ripostiglio con colonna lavatrice e armadi a muro nell'ingresso garantiscono spazio di archiviazione supplementare.

Dotazioni di alta qualità
Anche per quanto riguarda l'equipaggiamento, viene data importanza al comfort e alla qualità:
· cucina aperta e ampio soggiorno/zona pranzo

· 2 camere da letto

· 2 bagni

· ripostiglio con colonna lavatrice

· armadi a muro nell'ingresso

· parquet nelle zone giorno e notte

· piastrelle in ceramica nei bagni

· finestre in legno e metallo con triplo vetro

· tende da sole elettriche e awning

· riscaldamento a pavimento con regolazione individuale per stanza

· pompa di calore aria-acqua per riscaldamento e acqua calda

· possibilità di personalizzare aree di finitura selezionate nell'ambito dei budget previsti

Vivere in tranquillità e rimanere comunque ben collegati
Neuguetstrasse si trova in un quartiere residenziale tranquillo e verdeggiante in una leggera posizione collinare. Wädenswil offre un'elevata qualità della vita, un centro vivace e varie opportunità per lo sport, il tempo libero e il relax. Il lago di Zurigo e la montagna di Wädenswil si trovano praticamente sotto casa.
Anche Zurigo è facilmente raggiungibile: tramite l'A3 ci vogliono circa 15 minuti, inoltre il treno parte ogni quarto d'ora in direzione Zurigo.

I dati principali
Oggetto: appartamento di 3½ locali, piano terra
Superficie abitabile: 100 m²
Superficie esterna: 177 m²
Indirizzo: Neuguetstrasse 12, 8820 Wädenswil
Prezzo di vendita: CHF 1'790'000.–
Consegna: primavera 2028

L'appartamento include 1 posto auto esterno per ulteriori CHF 15'000.00. Inoltre, è possibile acquistare 1 posto auto in garage per un prezzo compreso tra CHF 45'000.00 e CHF 60'000.00.

«Neu und guet» – La vostra nuova casa a Wädenswil
Chi apprezza la tranquillità, l'architettura di alta qualità, le planimetrie ben pensate e una vista speciale, troverà qui una casa con qualità a lungo termine.

Scoprite l'appartamento, il progetto e ulteriori informazioni su: restiamo in attesa di un vostro contatto e saremo lieti di mostrarvi le possibilità di questo speciale progetto residenziale.
Prezzo CHF
1 790 000.-
CAP
8820
Locali
3.5
Superficie
100
Tipo
Acquistare
Altro
Liana

Liana

8820, Wädenswil

Annunci simili

  • Sogno abitativo di 3.5 locali con vista lago - moderno e di alta qualità
    Sogno abitativo di 3.5 locali con vista lago - moderno e di alta qualità
    1 910 000.-
  • Sogno abitativo di 4.5 locali con vista lago - moderno e di alta qualità
    Sogno abitativo di 4.5 locali con vista lago - moderno e di alta qualità
    2 410 000.-
  • 5.5-Zimmer-Maisonette: sogno abitativo con vista lago e giardino
    5.5-Zimmer-Maisonette: sogno abitativo con vista lago e giardino
    3 010 000.-
  • Prima occupazione: elegante appartamento di nuova costruzione con 3,5 locali a Wädenswil
    3 200.- al mese
  • Arrivare e sentirsi a casa con vista sul lago di Zurigo
    Arrivare e sentirsi a casa con vista sul lago di Zurigo
    1 340 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali con ampia area esterna privata
    Appartamento di 3,5 locali con ampia area esterna privata
    2 500 000.-
  • Ampio appartamento di 3,5 locali con vista sul lago
    Ampio appartamento di 3,5 locali con vista sul lago
    765 000.-
  • Appartamento luminoso con vista parziale sul lago e
    Appartamento luminoso con vista parziale sul lago e
    1 200 000.-
  • Nuovo edificio con vista panoramica: vivere vicino alla
    Nuovo edificio con vista panoramica: vivere vicino alla
    1 640 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali a Wädenswil
    Appartamento di 3.5 locali a Wädenswil
    3 468.- al mese
  • Appartamento nuovo di 5,5 locali adatto alle famiglie con
    Appartamento nuovo di 5,5 locali adatto alle famiglie con
    995 000.-
  • Abitazione centrale con area di seduta spaziosa
    Abitazione centrale con area di seduta spaziosa
    1 250 000.-
  • Appartamento di lusso con grande terrazza e vista sul lago
    Appartamento di lusso con grande terrazza e vista sul lago
    2 600 000.-
  • Appartamento nuovo di 5,5 locali adatto alle famiglie con
    Appartamento nuovo di 5,5 locali adatto alle famiglie con
    980 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.