Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere con vista: Due case esclusive in una posizione

5 100 000.-

29.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8915, Hausen am Albis
Tradotto automaticamente
In una posizione collinare tranquilla a Hausen am Albis, una proprietà eccezionale con due case a schiera di 6,5 locali, una bella vista e possibilità di utilizzo versatile vi attende.

Su un terreno spazioso di 1.727 m², le case offrono un totale di circa 582 m² di spazio abitabile. Stanze da soggiorno luminose, facciate di finestre generose,Several balconi, terrazze e giardini idilliaci creano un'esperienza di vita unica con molta privacy e accesso diretto alla natura. I muri interni non portanti delle due case permettono una grande flessibilità nella progettazione del piano e offrono possibilità di adattamento versatile alle esigenze di vita individuali.

La casa n. 9 impressiona con proporzioni di stanza generose e potenziale attraente per modernizzazioni individuali. La casa n. 11 si presenta in uno stato molto curato e contemporaneo con finiture interne di alta qualità, grazie ai lavori di ristrutturazione in corso.

Un punto di forza particolare è il tetto già preparato delle due case, che offre un potenziale di sviluppo supplementare per lo spazio abitabile, l'ufficio a casa o uno studio.

La possibilità di una futura parcellizzazione apre prospettive di flessibilità supplementare - sia per un alloggio multigenerazionale, un uso personale con affitto o come investimento a lungo termine.

Punti di forza
• 2 x case di 6,5 locali
• circa 582 m² di spazio abitabile
• 1.727 m² di superficie del terreno
• Posizione collinare da sogno con vista
• Several terrazze, balconi e giardini
• Potenziale di sviluppo nel tetto
• 5 posti auto
• Possibilità di parcellizzazione
• Posizione naturale tra Zurigo e Zug

Un'occasione rara per tutti coloro che cercano generosità, privacy e natura in uno dei quartieri residenziali più attraenti del Knonaueramt.
Prezzo CHF
5 100 000.-
CAP
8915
Locali
13
Superficie
346
Tipo
Acquistare
Altro
Roger

Roger

8004, Zurigo

Annunci simili

  • Vivere ai margini del bosco  6,5 locali con vista
    Vivere ai margini del bosco 6,5 locali con vista
    2 400 000.-
  • Vivere con stile ai margini del bosco  6,5 locali con
    Vivere con stile ai margini del bosco 6,5 locali con
    2 700 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali situata in una zona
    Casa unifamiliare di 6,5 locali situata in una zona
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare unica - con sole e vista sulle Alpi
    Casa unifamiliare unica - con sole e vista sulle Alpi
    2 220 000.-
  • THE SIX AEUGST - PROGETTO DI COSTRUZIONE ESCLUSIVO
    2 790 000.-
  • Casa a schiera moderna con vista sulle Alpi
    Casa a schiera moderna con vista sulle Alpi
    1 900 000.-
  • THE SIX AEUGST - PROGETTO DI COSTRUZIONE ESCLUSIVO
    2 690 000.-
  • Più di una casa: rifugio familiare con bonus di terreno
    Più di una casa: rifugio familiare con bonus di terreno
    Su richiesta
  • Casa a schiera moderna di 6 locali con giardino a Hausen
    Casa a schiera moderna di 6 locali con giardino a Hausen
    1 870 000.-
  • I SEI AEUGST - PROGETTO DI COSTRUZIONE ESCLUSIVO
    I SEI AEUGST - PROGETTO DI COSTRUZIONE ESCLUSIVO
    3 060 000.-
  • Stäfa: Casa unifamiliare con vista panoramica spettacolare
    Stäfa: Casa unifamiliare con vista panoramica spettacolare
    3 500 000.-
  • DUE CASE FAMILIARI DI 6,5 LOCALI
    DUE CASE FAMILIARI DI 6,5 LOCALI
    2 675 000.-
  • Vivere in una posizione unica  La tua nuova casa ?
    Vivere in una posizione unica La tua nuova casa ?
    1 730 000.-
  • VIVERE CON UNA VISTA PANORAMICA
    VIVERE CON UNA VISTA PANORAMICA
    1 790 000.-
  • Una casa con vista panoramica e prospettive future
    Una casa con vista panoramica e prospettive future
    1 395 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.