Il comune di Laufen-Uhwiesen nel cantone di Zurigo con i suoi tre distretti Uhwiesen, Nohl e Laufen è ben noto nella regione vinicola e nei comuni limitrofi di Sciaffusa.
La casa a schiera, ex fattoria con appartamento annesso, si trova in una posizione soleggiata nel quartiere di Hornsberg a Uhwiesen su un terreno edificabile più grande (2 615 m²) con orientamento sud-est-ovest. Circa 1 400 m² di questo terreno possono essere utilizzati come riserva di terreno edificabile.
La casa dispone di 6 stanze, distribuite su due piani. Al piano terra, c'è un bagno per gli ospiti con doccia, uno studio, una camera da letto, una sala da pranzo con stufa in maiolica e una cucina accogliente con accesso diretto alla grande terrazza. Al piano superiore, c'è un soggiorno unico di 55 m² con caminetto, nonché due altre camere da letto e un bagno. Nel seminterrato, ci sono diverse stanze secondarie - dalla cantina del vino naturale alla stanza di deposito, un grande laboratorio con uscita diretta, la lavanderia e un bagno separato con doccia. Dal seminterrato, si può accedere direttamente al grande garage singolo.
L'appartamento annesso di 2,5 locali con molto charme (stufa in legno e stufa svedese) e un posto a sedere in giardino è stato affittato per anni.
Nella zona esterna, c'è spazio per 4 veicoli e, come già menzionato, un garage singolo con apertura della porta elettrica.
Ecco la tua possibilità di acquistare una grande fattoria con un bel giardino in una posizione tranquilla e centrale.
Sarò felice di mostrarti questa grande proprietà durante una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.