Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento nella Riegelhaus "Nötzligut" - dotato di

790 000.-

10.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8955, Oetwil an der Limmat
Tradotto automaticamente
Alto sopra nella Riegelhaus "Nötzligut", con vista sulla valle del Limmattal e sole della sera fino all'ultimo raggio di luce.

Una casa con un carattere reale – per occupazione personale o come investimento con utilizzo personale successivo.

Con l'ascensore, potete raggiungere il vostro posto di parcheggio sotterraneo – incluso nel prezzo di acquisto – direttamente davanti alla porta dell'appartamento.
· Ampio: soggiorno (35 m²) con camino e tetto a travi aperte

· Comfortevole: camera da letto (16 m²) con balcone privato e accesso diretto al bagno (5m2)

· Bene pensato: cucina/sala da pranzo (29 m²), corridoio (4 m2) = totale 89 m² di spazio abitativo netto su un livello

· Pratico: lavatrice & asciugatrice private nell'appartamento

· Rilassante: giardino con alberi da frutto, panca e area barbecue per uso condiviso


CARATTERE RIEGELHAUS, SOSTANZA DEL 1983
La Riegelbau è stata costruita nel 1983 come una costruzione solida. Il tetto in cemento è prezioso, insonorizzato e termicamente isolato. La pompa di calore geotermica assicura un riscaldamento efficiente – costi di manutenzione e di energia bassi, nessuna ristrutturazione prevedibile.

PER GLI OCCUPANTI PERSONALI: COSTI DI VITA CON SICUREZZA DI PIANIFICAZIONE
CHF 1'735.– al mese compresi i costi accessori + fondo di ristrutturazione. In quanto proprietario, avete una sicurezza di pianificazione – nessun aumento di affitto. Riducete l'ipoteca e vivrete meno caro anno dopo anno.

PER GLI INVESTITORI: RENDITA SOLIDA, UTILIZZO FLESSIBILE
Affitto di mercato realizzabile: approx. CHF 1'950.– netto più posto auto – rendita lorda intorno al 3,2%. La domanda di appartamenti in affitto nella valle del Limmattal è alta, il rischio di vacanza è corrispondentemente basso. Facile da affittare grazie all'ascensore, al parcheggio sotterraneo e alla posizione pittoresca. E: rimanete flessibili – affittatelo oggi e trasferitevi più tardi, sia come casa di riposo, sia per la prossima generazione.

POSIZIONE CENTRALE
Negozio, medico, farmacia nel villaggio e ricreazione proprio fuori dalla porta: foresta, vigneti, riva del fiume Limmat con piste ciclabili e aree di balneazione.
· Autobus: 2 minuti a piedi

· Stazione di Dietikon: 5 minuti in auto, stazione principale di Zurigo: 20 minuti in S-Bahn

· Accesso diretto all'autostrada A1


INFORMAZIONI & VISITA – anche possibile la sera.
Signor Adrian Niklaus
056 418 50 03
CONFIDA HÄUSER AG
Prezzo CHF
790 000.-
CAP
8955
Locali
2.5
Superficie
89
Tipo
Acquistare
Altro
Adrian

Adrian

8957, Spreitenbach

Annunci simili

  • Sopra i tetti di Liestal, incl. 1° affitto netto gratuito
    Sopra i tetti di Liestal, incl. 1° affitto netto gratuito
    2 250.- al mese
  • Vivere sopra i tetti di Dietikon
    Vivere sopra i tetti di Dietikon
    650 000.-
  • In alto. Molta vista. Molta terrazza.
    In alto. Molta vista. Molta terrazza.
    590 000.-
  • Rendita o uso personale - Appartamento in proprietà
    Rendita o uso personale - Appartamento in proprietà
    560 000.-
  • Godetevi la vista sulle montagne
    Godetevi la vista sulle montagne
    1 360.- al mese
  • Appartamento da 3 a 5 locali al piano attico con terrazza
    Appartamento da 3 a 5 locali al piano attico con terrazza
    995 000.-
  • Affascinante appartamento mansardato con galleria e vista
    Affascinante appartamento mansardato con galleria e vista
    450 000.-
  • Immobile in affitto attraente a Nottwil - Alta domanda & microlocalizzazione eccellente sul lago di Sempach
    600 000.-
  • Schöne 3.5-Zimmer-Dachwohnung im Herzen von Mümliswil
    Schöne 3.5-Zimmer-Dachwohnung im Herzen von Mümliswil
    1 400.- al mese
  • Grande nuovo appartamento in mansarda in posizione
    Grande nuovo appartamento in mansarda in posizione
    3 300.- al mese
  • Attico di 2,5 Locali con Grande Terrazza & Vista
    Attico di 2,5 Locali con Grande Terrazza & Vista
    2 080.- al mese
  • Vivere in modo age-friendly: ampia mansarda di 4,5 locali
    Vivere in modo age-friendly: ampia mansarda di 4,5 locali
    1 390 000.-
  • Charmante 3-Zimmer-Dachwohnung im Altbau in Reinach AG
    Charmante 3-Zimmer-Dachwohnung im Altbau in Reinach AG
    1 200.- al mese
  • Vivere nel cuore di Liestal...
    Vivere nel cuore di Liestal...
    2 490.- al mese
  • Vista sul lago, spaziosità e architettura moderna in una
    Vista sul lago, spaziosità e architettura moderna in una
    1 595 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.