Alto sopra nella Riegelhaus "Nötzligut", con vista sulla valle del Limmattal e sole della sera fino all'ultimo raggio di luce.
Una casa con un carattere reale – per occupazione personale o come investimento con utilizzo personale successivo.
Con l'ascensore, potete raggiungere il vostro posto di parcheggio sotterraneo – incluso nel prezzo di acquisto – direttamente davanti alla porta dell'appartamento. · Ampio: soggiorno (35 m²) con camino e tetto a travi aperte
· Comfortevole: camera da letto (16 m²) con balcone privato e accesso diretto al bagno (5m2)
· Bene pensato: cucina/sala da pranzo (29 m²), corridoio (4 m2) = totale 89 m² di spazio abitativo netto su un livello
· Rilassante: giardino con alberi da frutto, panca e area barbecue per uso condiviso
CARATTERE RIEGELHAUS, SOSTANZA DEL 1983 La Riegelbau è stata costruita nel 1983 come una costruzione solida. Il tetto in cemento è prezioso, insonorizzato e termicamente isolato. La pompa di calore geotermica assicura un riscaldamento efficiente – costi di manutenzione e di energia bassi, nessuna ristrutturazione prevedibile.
PER GLI OCCUPANTI PERSONALI: COSTI DI VITA CON SICUREZZA DI PIANIFICAZIONE CHF 1'735.– al mese compresi i costi accessori + fondo di ristrutturazione. In quanto proprietario, avete una sicurezza di pianificazione – nessun aumento di affitto. Riducete l'ipoteca e vivrete meno caro anno dopo anno.
PER GLI INVESTITORI: RENDITA SOLIDA, UTILIZZO FLESSIBILE Affitto di mercato realizzabile: approx. CHF 1'950.– netto più posto auto – rendita lorda intorno al 3,2%. La domanda di appartamenti in affitto nella valle del Limmattal è alta, il rischio di vacanza è corrispondentemente basso. Facile da affittare grazie all'ascensore, al parcheggio sotterraneo e alla posizione pittoresca. E: rimanete flessibili – affittatelo oggi e trasferitevi più tardi, sia come casa di riposo, sia per la prossima generazione.
POSIZIONE CENTRALE Negozio, medico, farmacia nel villaggio e ricreazione proprio fuori dalla porta: foresta, vigneti, riva del fiume Limmat con piste ciclabili e aree di balneazione. · Autobus: 2 minuti a piedi
· Stazione di Dietikon: 5 minuti in auto, stazione principale di Zurigo: 20 minuti in S-Bahn
· Accesso diretto all'autostrada A1
INFORMAZIONI & VISITA – anche possibile la sera. Signor Adrian Niklaus 056 418 50 03 CONFIDA HÄUSER AG
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.